Realme GT 2 Pro 5G disponibile in offerta oggi 26 settembre

Bello, prestante e perfino economico: tutto questo è il Realme GT 2 Pro 5G

Realme GT2 Pro

INTERAZIONI: 0

Se state visitando il sito di Amazon e siete propensi all’acquisto di un nuovo smartphone allora vi trovate nel posto giusto: infatti, vi segnaliamo un’interessante ed imperdibile offerta del telefono Android Realme GT2 Pro 5G, acquistabile ad un prezzo più basso mai raggiunto. Parliamo di 659 euro (invece di 849,99 euro di listino) nel fantastico colore Paper White, alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen. 1 di Qualcomm supportato da 12GB di memoria RAM e 256GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Questo modello è venduto e spedito da terzi ed è generalmente spedito entro 2-3 giorni dall’acquisto. Di seguito uno sguardo ai principali dettagli tecnici.

Il Realme GT2 Pro presenta un display AMOLED 2K LTPO da 6,7 pollici WQHD+ dotato di refresh rate dinamico da 1 a 120 Hz, un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con CPU octa core e GPU Adreno 730. Grazie al nuovo processore che sfrutta la nuova architettura Armv9 ed una tecnologia a 4 mn, la CPU offre prestazioni il 20% più veloci e quelle della GPU sono migliori fino al 30%. Il display Super Reality è un perfetto connubio tra la più avanzata ottimizzazione di hardware e software di visualizzazione per regalare una reattività davvero molto veloce. Il device è dotato, inoltre, di un ampio sensore IMX766 con doppia stabilizzazione, ottimizzato con la riduzione del rumore AI 3.0, capace di regalare immagini più chiare e nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Offerta
realme GT 2 Pro 5G Smartphone,Snapdragon 8 Gen 1,Batteria potente da...
  • [Nuovo Snapdragon 8 Gen 1] Sfruttando la nuova architettura Armv9 e...
  • [1.000 Hz Frequenza di campionamento del tocco sovralimentata] Il...

Quanto al comparto fotografico, il Realme GT2 Pro sfoggia sul retro una tripla fotocamera con sensore principale Sony IMX766 da 50MP (con OIS), un ultra-grandangolare da 50MP (150°) e un macro da 2MP; la fotocamera anteriore è da 32 MP. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 5000mAh con ricarica rapida cablata SuperDart da 65 W. Insomma, questo bellissimo gioiellino fa segnare il nuovo minimo storico per un dispositivo del genere. Non fatevelo scappare!

Continua a leggere su optimagazine.com