Ultimi episodi di Delitti in Paradiso 11 e Professor T su Rai2 il 10 agosto: le due serie si prendono una breve pausa

Ultimi episodi di Delitti in Paradiso 11 e Professor T su Rai2 il 10 agosto, poi le due serie si prendono una piccola pausa il 17 agosto

Professor T su Rai2

Credits photo: @ITV


INTERAZIONI: 61

Gli ultimi episodi di Delitti in Paradiso 11 e Professor T vanno in onda mercoledì 10 agosto, su Rai2. Entrambi i crime si prenderanno una piccola pausa settimana prossima, ma andiamo alle anticipazioni di stasera.

Si parte con l’episodio 11×03 di Delitti in Paradiso dal titolo L’ultimo volo. Ecco la sinossi, così come riportata sulla guida tv Rai:

Neville indaga sulla misteriosa morte del fondatore di una famosa società, avvenuta durante un lancio con paracadute da un aereo. La vittima è stata trovata pugnalata e impigliata tra i rami di un albero.

Nel cast di Delitti in Paradiso 11: Ralf Little nel ruolo di Neville Parker; Don Warrington è Selwyn Patterson; Élizabeth Bourgine è Catherine Bordey; Joséphine Jobert è Florence Cassell; Tahj Miles interpreta Marlon Pryce; Shantol Jackson è Naomi Thomas; Ginny Holder è Darlene Curtis.

A seguire, l’episodio 1×03 di Professor T intitolato Tigre contro tigre, di cui vi riportiamo la sinossi:

Il professore si trova coinvolto in un caso con ostaggi ed assume il comando delle negoziazioni nonostante la Polizia non gliel’abbia chiesto.

Nel cast di Professor TBen Miller nel ruolo del professor Jasper Tempest; Emma Naomi nel ruolo della detective Lisa Donckers; Barney White nel ruolo del detective Dan Winters; Andy Gathergood è Paul Rabbit; Sarah Woodward nel ruolo di Ingrid Snares; Juliet Aubrey è Christina Brand; Frances de la Tour è Adelaide Tempest.

Delitti in Paradiso 11 e Professor T non andranno in onda il 17 agosto. Si tratta ovviamente di una breve pausa, e le due serie torneranno su Rai2 già da mercoledì 24 agosto, salvo variazioni.

Sia Delitti in Paradiso 11 che Professor T. sono disponibili anche in streaming via Raiplay: ogni episodio viene reso fruibile sulla piattaforma Rai per una settimana, subito dopo la messa in onda in chiaro su Rai2.

Continua a leggere su optimagazine.com