Serie tv Prime Video di agosto 2022, da All Or Nothing: Arsenal a A League of Their Own

Quali sono le serie tv Prime Video di agosto 2022? Scopriamo insieme le novità del mese a cominciare da A League of Their Own

A League of Their Own su Prime Video

Credits photo: @Prime Video


INTERAZIONI: 0

Andiamo alla scoperta delle serie tv Prime Video di agosto 2022. Un mese con poche novità, principalmente docuserie e reality, tra cui A League of Their Own e lo show dedicato al team sportivo dell’Arsenal.

Scopriamo meglio la lista delle serie tv Prime Video di agosto 2022 da non perdere assolutamente.

Il mese inizia con All or Nothing: Arsenal, la docuserie disponibile dal 4 agosto, che porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un impegnativo calendario di stagione.

Dall’8 agosto sarà disponibile Il metodo StanisLastrico, un nuovo comedy special con Maurizio Lastrico (attore di Don Matteo). Le sue celebri terzine dantesche in chiave moderna, i racconti di vita vissuta e i guizzi creativi vissuti a tu per tu con il suo pubblico. Una delle proposte più originali e coinvolgenti degli ultimi anni: né attore, né stand up, né cabarettista né comico, semplicemente Maurizio Lastrico.

Dal 12 agosto arriva A League of Their Own, remake televisivo del film Ragazze Vincenti, che rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall del 1992, e al tempo stesso introduce nuovi personaggi e il loro percorso straordinario, ampliando il suo sguardo per raccontare la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi acuti e spassosi, che si fanno strada verso il campo da gioco, trovando lungo il percorso le loro squadre e se stessi. La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Il 19 agosto sarà disponibile la nuova stagione di Making the Cut, che è di nuovo alla ricerca del prossimo grande fashion brand internazionale. I presentatori ed executive producer della terza stagione saranno Heidi Klum e Tim Gunn. L’attrice e direttrice creativa di House of Harlow 1960, Nicole Richie, e l’icona fashion e direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, torneranno a vestire i panni di giudici. Ad affiancarli in questa stagione ci saranno anche giudici special guest i cui nomi saranno svelati più avanti. Il variegato mondo della moda di Los Angeles si riconferma la cornice perfetta per Making the Cut. Tra le location scelte per le sfilate si annoverano l’iconica Rodeo Drive a Beverly Hills, il paesaggio desertico unico di Vasquez Rocks e il rooftop di uno dei numerosi grattacieli di Downtown LA con viste mozzafiato sulla skyline della città. 

Continua a leggere su optimagazine.com.