Mahmood e Blanco all’Eurovision, gli appuntamenti: esibizioni, prove, conferenze stampa

Tutto è pronto per l'Eurovision Song Contest 2022. L'Italia Presenta Mahmood e Blanco, ecco gli appuntamenti dei due cantanti a Torino

mahmood e blanco

INTERAZIONI: 3

Mahmood e Blanco all’Eurovision Song Contest 2022 rappresentano l’Italia con la canzone Brividi, già vincitrice del Festival di Sanremo. L’esperienza torinese non è iniziata nel migliore dei modi per i due cantanti, che non sembrano essere nel pieno delle forze.

Mahmood è stato recentemente sorpreso a ruttare in piena conferenza stampa, Blanco ha saltato la prima prova sul palco. Cosa sta succedendo al duo che ha conquistato l’Italia? Probabilmente solo stanchezza, considerando che entrambi sono in tour e, allo stesso tempo, impegnati con una serie di attività a Torino.

Vediamole nel dettaglio.

Innanzitutto occorre precisare che Mahmood e Blanco all’Eurovision non saranno solo impegnati nella parte live ma incontreranno la stampa italiana ed internazionale, sia virtualmente che in presenza.

Giovedì 5 maggio hanno tenuto la prima prova sul palco e poi la prima conferenza stampa con la stampa internazionale. Sabato 7 maggio è stata per loro la volta della seconda prova sul palco di Torino e della seconda conferenza stampa in tarda mattinata.

Oggi invece, domenica 8 maggio, sono attesi sul Turquoise Carpet nell’evento inaugurale di Eurovision 2022 ma anche in diretta a Domenica In con Mara Venier, su Rai1.

Il fitto calendario di appuntamenti continua domani, lunedì 9 maggio, con l’esibizione di Italia e Francia nella prima semifinale Dress Rehearsal 1 alle ore 15.00. A seguire, sono attesi per il Dress Rehearsal 2 alle ore 21.00, per lo show riservato alle giurie.

Mahmood e Blanco si esibiranno anche il giorno successivo e venerdì terranno anche una nuova conferenza stampa.

GIOVEDÌ 5 MAGGIO

SABATO 7 MAGGIO

DOMENICA 8 MAGGIO – Turquoise Carpet

LUNEDÌ 9 MAGGIO

MARTEDÌ 10 MAGGIO

VENERDÌ 13 MAGGIO

SABATO 14 MAGGIO

Continua a leggere su optimagazine.com