Voglia di Apple Watch Series 7 (GPS)? Offerta Amazon da non perdere

Volevate chiudere per uno smartwach della mela? Apple Watch Series 7 (GPS) oggi 16 aprile è in offerta su Amazon

Apple Watch Series 7

INTERAZIONI: 50

Quest’oggi, sabato 16 aprile, l’ultimo orologio smart per iPhone è disponibile con un ottimo sconto su Amazon. Si tratta del nuovo Apple Watch Series 7 (modello GPS con cassa in alluminio da 41mm e cinturino rosso Sport) nelle colorazioni (PRODUCT) Red, Verde trifoglio, Mezzanotte, Galassia e Blu Abisso, in offerta sull’e-commerce al prezzo di 389 euro, con uno sconto pari all’11% e con 50 euro di risparmio a fronte del prezzo di listino di 439 euro. Inoltre, questo prodotto (venduto e spedito dal negozio di elettronica statunitense) potrete portarvelo a casa in due modalità: in un’unica soluzione oppure in 5 comode rate mensili da 77,80 euro ognuna. Diamo insieme un’occhiata ai principali dettagli tecnici.

Il nuovo Apple Watch Series 7 è dotato di un display Retina always-on più ampio del 20% rispetto ai modelli Series 6 e di un’interfaccia ottimizzata. L’orologio presenta due nuovi quadranti esclusivi ed una cassa del tutto ridisegnata. Il cristallo anteriore si mostra più robusto con resistenza alla polvere di grado IP6X e un design a prova di nuotate a mare ed in piscina (fino a 50 metri di profondità). In egual misura, potrete rispondere a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio, senza quindi dover utilizzare per forza lo smartphone. Il wearable del colosso di Cupertino è in grado di misurare i livelli di ossigeno nel sangue (SpO2), può monitorare la qualità del sonno, eseguire un ECG (elettrocardiogramma) quando e dove volete, essere più tranquilli in situazioni di emergenza grazie alla funzione SOS emergenze.

L’Apple Watch Series 7, oggi in super offerta su Amazon al costo di 389 euro, presenta, inoltre, nuovi allenamenti Tai Chi e Pilates, e tantissimi altri fra cui corsa, yoga, nuoto e ballo. Con l’orologio potrete anche misurare ogni giorno quanto vi muovete e controllare i vostri progressi direttamente nell’app Fitness su iPhone, oltre che sincronizzare musica, podcast e audiolibri. Lo smartwatch richiede iPhone 6s o successivo con iOS 15 o successivo.

Continua a leggere su optimagazine.com