Serie tv Prime Video di aprile 2022, da Bang Bang Baby a Wolf Like Me

Quali sono le serie tv Prime Video di aprile 2022? Scopriamo insieme le novità del mese, da Bang Bang Baby a Wolf Like Me

serie tv Prime Video di aprile 2022

Credits photo: @Prime Video


INTERAZIONI: 56

Andiamo alla scoperta delle serie tv Prime Video di aprile 2022. Un mese ricco di novità nazionali e internazionali, a cominciare dall’italiana Bang Bang Baby alla statunitense Wolf Like Me. Insomma, la piattaforma di Amazon accontenterà tutti i gusti dei suoi abbonati.

Scopriamo meglio la lista delle serie tv Prime Video di aprile 2022 da non perdere.

Si comincia con Wolf Like Me, disponibile dal 1° aprile. È la storia di un incontro fatale, quello tra il vedovo Gary (Josh Gad) e la carismatica Mary (Isla Fisher). L’uomo vive in un sobborgo di Adelaide con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Mary sembra avere un certo ascendente su entrambi, ma diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno. Dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.

Sempre in questa stessa data, Prime Video rende disponibile la seconda stagione de La Scuola dei Misteri: Las Cumbres. Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nell’istituto. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che meno ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, cosa più importante, qual è il fine di tutti quegli esperimenti? Inoltre, Inés scoprirà qualcosa di scioccante sul suo passato e su quello di León. Sarà in grado di mettere insieme alcuni pezzi che non sono in linea con ciò che le è stato detto e inizierà a farsi più domande sul suo passato. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza? 

L’11 aprile è la volta di Condor, serie basata sul romanzo I Sei Giorni del Condor, di cui Prime Video rende disponibili la prima e la seconda stagione. Joe Turner è sempre stato in conflitto con il suo lavoro nella CIA. Ma quando a causa di qualcosa che lui ha scoperto vengono uccisi tutti i suoi colleghi, lasciando Joe come unico sopravvissuto e costringendolo a fuggire, le riserve  che ha sempre nutrito si trasformano in veri e propri dilemmi morali. Sotto la pressione della vita o della morte, Joe sarà costretto a ridefinire chi è e di cosa è capace, in modo da scoprire chi c’è dietro questa enorme cospirazione per fermarlo in tempo prima che raggiunga l’obiettivo che minaccia la vita di milioni di persone. 

Il 15 aprile trovate Outer Range, serie mystery che racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch, legato alla sua terra alla sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l’ignoto. Disponibile con due episodi a settimana.

Il mese prosegue con Bang Bang Baby, serie italiana che debutta il 28 aprile con i primi cinque episodi – gli ultimi cinque saranno disponibili il 19 maggio. È la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi.

Concludiamo con la seconda stagione di Undone, disponibile dal 29 aprile. Nella seconda stagione, Alma si rende conto dell’esistenza di misteri profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno in famiglia è interessato a scavare con lei nelle scomode verità fino a che non riesce a convincere sua sorella Becca ad aiutarla. Durante la loro ricerca le sorelle scoprono una rete complessa di ricordi e motivazioni che le hanno rese le persone di oggi. Si accorgeranno che curando il trauma della loro famiglia tutte le loro vite possono migliorare.