Joy di Raffaella Carrà per la Giornata Internazionale della Donna (tracklist e contenuti)

Una raccolta di successi che omaggia l'artista che ha influenzato diverse generazioni esce nella Giornata Internazionale della Donna: ecco i contenuti di Joy

raffaella carra joy

INTERAZIONI: 0

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, arriva nei negozi Joy di Raffaella Carrà, la raccolta celebrativa che Sony Music dedica all’artista recentemente scomparsa. L’etichetta discografica rende omaggio ad un’icona di stile unica e ad una grande donna che è stata fonte di ispirazione per tante generazioni.

Il progetto non poteva che essere rilasciato, quindi, nella Giornata Internazionale della Donna il prossimo 4 marzo, ed è un omaggio alla donna che con la sua intelligenza, ironia e gioia di vivere è stata fonte di ispirazione per molte donne, e non solo.

Joy di Raffaella Carrà raccoglie i brani più rappresentativi della sua carriera, una fonte di energia inesauribile che dalla tv ai migliori palchi del mondo ha coinvolto numerosi sostenitori ovunque. Nella raccolta troveremo brani che hanno segnato il suo percorso artistico e che l’hanno portata ai vertici delle classifiche di vendita internazionali.

Raffaella Carrà non ha fatto ballare solo l’Italia ma anche la Spagna, Francia e Sud America.

“Ci sono delle personalità che rimangono sempre con noi. Raffaella è riuscita ad attraversare confini e generazioni con brillante genialità, contribuendo a rendere liberi tutti gli esseri umani senza alcuna distinzione. La gioia e l’amore che ha trasmesso continua a vivere in tutti noi“ , ha dichiarato Stefano Patara, General Manager Strategic & Catalogue di Sony Music Entertainment.

I contenuti di Joy di Raffaella Carrà

L’album contiene 20 hit tra cui alcune rarità e versioni originali in spagnolo. Tre le versioni disponibili negli store digitali e nei negozi di musica a marzo:

Le versioni doppio CD e doppio LP sono anch’esse arricchite dal libretto con fotografie e dichiarazioni inedite.

Questi sono i brani contenuti in JOY:

A far l’amore comincia tu 

Tanti auguri

Pedro

Fiesta (Versione spagnola)

Ballo Ballo (Versione originale dell’82)

Tuca Tuca

Ma che musica maestro

Rumore

Felicità, tà tà

Qué Dolor (Versione spagnola originale dell’82)

0303456 (Versione del 1999)

Sono nera

E salutala per me

Chissà se va

Amicoamante

Forte forte forte

El Borriquito

Latino

Mi sento bella

La Marimorena

Lo Special Box include anche il Rainbow Megamix con il remix delle canzoni di Raffaella più ballate negli ultimi cinquant’anni, firmato da Get Far (pseudonimo di Mario Fargetta). Questi i brani: Rumore; Tanti auguri; A far l’amore comincia tu; Pedro; Fiesta (versione spagnola); Tuca Tuca.