Serie tv Prime Video di marzo 2022, da Star Trek Picard 2 ai box di Sherlock e Hannibal

Quali sono le Serie tv Prime Video di marzo 2022? Dalla seconda stagione di Star Trek Picard 2 ai box di Sherlock e Hannibal: tutte le novità

serie tv Prime Video di marzo 2022

Credits photo: @Prime Video


INTERAZIONI: 73

Andiamo alla scoperta delle serie tv Prime Video di marzo 2022. Un mese ricco di novità, a cominciare dai grandi ritorni e dai box completi di alcuni degli show più amati degli ultimi anni. Insomma, la piattaforma di Amazon accontenterà tutti i gusti dei suoi abbonati.

Scopriamo meglio la lista delle serie tv Prime Video di marzo 2022 da non perdere.

Dal 4 marzo, gli appassionati di sci-fi troveranno Star Trek: Picard 2. Jean-Luc Picard e il suo equipaggio andranno in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici. Patrick Stewart riprende il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation.

Nella stessa data, gli abbonati di Prime Video troveranno The Boys Presents: Diabolical, spin-off di The BoysSi tratta di una serie antologica animata in otto episodi ambientata nell’universo dello show. Gli episodi – in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione – riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi.

L’11 marzo debutta la seconda stagione di Upload. Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”.

Dal 14 marzo, Prime Video propone la risposta a F1 Drive to Survive di Netflix con Moto GP Unlimited, serie che racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare a una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.

Tra le altre serie tv Prime Video di marzo 2022 segnaliamo: il box di Hannibal (tutta la serie completa disponibile dal 1° marzo); La verità sul caso Harry Quebert (la prima stagione dal 1° marzo); SEAL Team (le prime quattro stagioni dal 7 marzo); il box di Sherlock, incluso il film The Abominable Bride (serie completa dall’8 marzo).