Prosegue Tandem 5 su Giallo con gli episodi del 23 febbraio e 2 marzo: anticipazioni

Nuovo appuntamento con Tandem 5 su Giallo, stasera e mercoledì prossimo: ecco le anticipazioni degli episodi del 23 febbraio e 2 marzo

Tandem 5 su Giallo

Credits photo: @Giallo TV Facebook


INTERAZIONI: 66

Continua Tandem 5 su Giallo, il crime poliziesco francese con protagonista un’ex coppia che si ritrova a lavorare insieme. Stasera, mercoledì 23 febbraio, andranno in onda due nuovi appuntamenti.

Si parte con l‘episodio 5×05 dal titolo Giochi di potere, di cui vi riportiamo la sinossi:

Durante una rivisitazione di un torneo medievale, un cavaliere cade a terra. Quando il suo elmo viene rimosso, non è uno stuntman come previsto, ma Noémie de Laurentis, la proprietaria del castello, che è stata avvelenata. Perché era nell’armatura? Paul e Léa scopriranno che la sua vita è lontana da quella delle fiabe. 

A seguire, l’episodio 5×06 intitolato Uomo in mare:

Patrick Catala, il presidente della stazione SNSM di Port Camargue viene trovato annegato nel porto. Erwan viene a sapere che ci sono state diverse denunce contro la stazione per ritardi nell’intervento, e qualcuno stava sabotando la navetta SNSM. Patrick ha scoperto il sabotatore che lo avrebbe messo a tacere? 

Tandem 5 su Giallo torna mercoledì 2 marzo con gli episodi 5×07 e 5×08. Nel primo, Hervé Levers, presidente di un’associazione di siti di reinserimento, è caduto dall’alto di un’impalcatura. È stato uno dei detenuti a picchiarlo? Ma c’è un altro mistero, dopo una ricostruzione. Léa si rende conto che era impossibile accedere all’impalcatura senza essere vista dagli altri prigionieri. Come ha fatto l’assassino? Nel secondo, Il corpo di un uomo viene visto da un ornitologo nella foresta di Vigan. Ma quando sul posto arriva la polizia, lui è scomparso. Pochi giorni dopo, Magali Montoriol, chef di un ristorante stellato, arriva a dichiarare la scomparsa del marito, Fabrice. Potrebbe essere lui quello che l’ornitologo ha visto? 

Nel cast e personaggi di Tandem 5 su Giallo, Astrid Veillon nei panni del Comandante Léa Soler; Stéphane Blancafort è il Capitano Paul Marchal; Sarah-Cheyenne è Alice Marchal; Titouan Laporte è Thomas Marchal; Piérick Tournier è il tenente Erwan Lebellec; Baya Rehaz è il Tenente Inès Zaïdi; François-Dominique Blin è il Dr. Franck Marvaud, medico legale; Tatiana Gousseff è il Capitano Sabine Mauriac. New entry, Patrick Descamps nei panni del colonnello Pierre Soler, padre di Léa; e Isabelle Tanakil interpreta Annie Soler, moglie di Pierre e madre di Léa.

L’appuntamento con Tandem 5 su Giallo è per stasera alle 21:10.

Continua a leggere su optimagazine.com.