Maneskin ai Brit Awards, come seguire l’evento in diretta dall’Italia

I Maneskin nuovamente all'estero per un evento importante: stasera sono a Londra, ai Brit Awards

maneskin-brit-awards

INTERAZIONI: 144

I Maneskin sono ai Brit Awards stasera, martedì 8 febbraio. La band guidata da Damiano David è in nomination in ben due categorie riservate, chiaramente, agli artisti internazionali.

I Brits Awards infatti premiano la musica britannica, ma non solo: diverse sono le categorie che prevedono la partecipazione di cantanti e gruppi internazionali. Tra questi, anche i nostri Maneskin, che potrebbero trionfare addirittura in due categorie diverse ma dovranno vedersela con numerosi colleghi importanti.

I Maneskin sono stati nominati come miglior gruppo internazionale ma dovranno fare i conti con Abba, BTS, Silk Sonic e War On Drugs.

La seconda categoria nella quale sono in nomination è invece quella dedicata alla miglior canzone internazionale. Tra i nominati anche Olivia Rodrigo e Billie Eilish ma anche Tiesto e The Weeknd.

Tra i performer della serata sono attesi Adele, Liam Gallagher, Sam Fender, Dave e Little Simz, Anne-Marie, KSI, Digital Farm Animals, Ed Sheeran e Holly Humberstone. Doja Cat, comunicata inizialmente tra gli ospiti, è stata costretta a rinunciare alla partecipazione ai Brit Awards all’ultimo momento a causa di un tampone positivo al Covid-19 emerso nel suo staff.

Miglior gruppo internazionale

Miglior canzone internazionale

Come seguire l’evento dall’Italia