Le Apple AirPods anticipano il Cyber Monday Amazon il 28 novembre

Oggi è il giorno giusto per prendere le Apple AirPods per il Cyber Monday 2021 di Amazon

Apple AirPods 3

INTERAZIONI: 58

Il Cyber Monday 2021 arriverà tra qualche ora, ma le offerte dal Black Friday non sono affatto finite. Oggi 28 novembre, infatti, portiamo alla vostra attenzione quella relativa alle Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo, vostre al prezzo di 99 euro (in luogo dei 149 euro richiesti altrimenti, al netto dello sconto applicato in questo particolare periodo stagionale). La disponibilità del prodotto è immediata, con consegna gratuita prevista per venerdì 3 dicembre (siamo ormai sotto le festività, i tempi di consegna, in qualche cosa, possono allungarsi di pochi giorni).

Vi ricordiamo, inoltre, che il periodo di restituzione è esteso per le feste fino al 31 gennaio 2022 (potrete, quindi, esercitare il diritto di recesso anche nel caso in cui, semplicemente, cambierete idea, volendo restituire il prodotto per poi vedervi rimborsati i soldi spesi per acquistarlo, a patto di renderlo perfettamente integro naturalmente). Le Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo potrebbero essere vostre, se solo voleste, ad un prezzo davvero competitivo (domani 29 novembre sarà il Cyber Monday 2021, ed è logico che le offerte non si facciano attendere).

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo (seconda generazione)
  • Si accendono automaticamente e si collegano all'istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi apple2

Vi facciamo presente che la spedizione del prodotto è gratuita, con consegna prevista anche presso i punti di ritiro prestabiliti. Le Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo sono contrassegnate dall’etichetta ‘Amazon’s Choice’, con sconto pari a 50 euro (niente affatto pochi per il tipo di prodotto di cui stiamo parlando, visto che il taglio sul prezzo originale è di circa il 33% del totale). Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi ormai noti che derivano da questa combinazione (non stiamo qui ad elencarveli, immaginiamo li conoscerete bene per essere arrivati qui). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com