Prime indiscrezioni sul OnePlus Nord N20 5G: render e specifiche

Ecco come potrebbe essere il prossimo OnePlus Nord N20 5G, che sostituirà il OnePlus Nord N10

OnePlus Nord N20 5G

INTERAZIONI: 173

Il OnePlus Nord N20 5G prenderà il posto del OnePlus Nord N10, che ricordiamo essere stato presentato lo scorso novembre. Il leaker @OnLeaks ha fornito quelle che dovrebbero essere le prime specifiche tecniche del prossimo dispositivo, che, a quanto pare dal rendering condiviso, avrà un design più recente (l’OEM si tiene al passo con i tempi evitando di utilizzare forme ormai stantie), soprattutto per quanto riguarda la parte posteriore con due dei tre sensori decisamente più vistosi (il terzo sembra essere leggermente più discreto) ed una scocca dai bordi più piatti (il richiamo è ad iPhone 13).

Il OnePlus Nord N20 5G dovrebbe equipaggiarsi con uno schermo AMOLED da 6.43 pollici ed avere un lettore di impronte diitali sotto il display. Il device sarà spinto dal processore Snapdragon 695 5G di Qualcomm (con connettività 5G). Il parco fotocamere posteriore avrà un sensore principale da 48M ed altri due, ciascuno da 2MP (la selfie-cam avrà un unico sensore da 16MP). Presente a bordo il jack per le cuffie da 3.5mm, ed anche una porta USB-C per la riarica del dispositivo (non si hanno ancora notizie circa la capacità della batteria e la velocità del processo di ricarica, che comunque non dovrebbero deludere le aspettative degli utenti). Le dimensioni generali dovrebbero ammontare a 159,8×73,1×7,7-9,6mm.

Come potete vedere, il OnePlus Nord N20 5G si presenterà molto bene, ed andrà a sostituire in modo più che dignitoso il precedente OnePlus Nord N10, che ha ormai compiuto il suo primo anno di età (non per questo verrà abbandonato dal supporto software del produttore cinese, che continuerà ad aggiornare il device ancora per un certo periodo di tempo). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.