“BWAAAAAAAAAAH” e “INVASIONE”: in Italia i primi due volumi a fumetti dei Rabbids

Gli irriverenti conigli nati dallo spin-off del videogioco 'Rayman' hanno conquistato il pubblico italiano

I fumetti dei Rabbids in Italia

INTERAZIONI: 73

Sono conigli irriverenti, imprevedibili, simpatici e un po’ folli: frutto di uno spin-off del popolare videogioco “Rayman“, sono oggi amatissimi dal grande pubblico perchè protagonisti di una serie animata trasmessa da Netflix. Parliamo, naturalmente, dei Rabbids, che sbarcano in Italia con i primi due volumi delle loro avventure a fumetti, firmate da Thitaume e Romain Pujol.  

Accanto al videogioco della Ubisoft e alla serie animata disponibile su Netflix, Astra / Star Comics porta in Italia il fumetto dei conigli più pazzi del mondo: ‘BWAAAAAAAAAAH’ e ‘INVASIONE’ sono i primi due titoli nati dalla partnership tra Ubisoft e Star Comics. 

I Rabbids saltano fuori dalle pagine e invadono la quotidianità dei lettori: Thitaume e Romain Pujol mettono su carta gag demenziali figlie di una comicità muta e immediata, amatissima da bambini e adulti.  

Per celebrare l’inizio della serie, il primo volume – elegantissimo nel formato e nella veste tipografica – viene proposto anche con una Variant Cover firmata da Sio, guru dell’umorismo per ragazzi e artefice del successo-cult di Scottecs

I Rabbids: i primi due volumi dei loro fumetti arrivano in Italia