iPhone 12 e iPhone 11 in offerta oggi 20 settembre su Amazon

Vanno ancora forti i due melafonini di passata generazione, oggi in offerta su Amazon

Amazon

INTERAZIONI: 93

Oggi 20 settembre iniziamo la settimana nel migliore dei modi mettendo le mani su prodotti per cui vale la pena spendere un po’ di soldi: il riferimento è agli iPhone 12 e iPhone 11, melafonini ormai di passata generazione che hanno ancora molto da offrire a quelli che decideranno di acquistarli da qui a poco. Se non avete particolare fretta di ricevere il prodotto a casa non avrete problemi nell’aggiudicarvi iPhone 12 da 128GB al prezzo di 859,99 euro, senza costi aggiuntivi di spedizione, ma con consegna prevista tra il 19 ottobre ed il 17 novembre (il telefono viene generalmente spedito entro 1, 2 mesi). Parliamo di un oggetto restituibile entro 30 giorni dal ricevimento, come descritto nella politica di reso, venduto e spedito da Amazon nella colorazione azzurra.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone

Cercavate un dispositivo ancora meno costoso, ma che tenga ancora perfettamente botta? Potreste spuntare oggi 20 settembre su iPhone 11, sempre nel modello da 128GB (colorazione nera), a fronte di un esborso di 649 euro (spedizione senza costi aggiuntivi con Prime e reso gratuito entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto). Il telefono, anche qui, vi sarà spedito entro 1, 2 mesi, con ricezione a casa tra il 13 ed il 26 ottobre per i clienti Prime (si tratta di aspettare meno nel caso specifico).

Offerta
Apple iPhone 11 (128GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi...
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)

Come potete vedere, le offerte di oggi 20 settembre sono particolarmente vantaggiose: comprare iPhone 12 e iPhone 11 su Amazon nella giornata odierna potrebbe fruttare un bel po’. Adesso fate le vostre considerazioni per capire quale dei due dispositivi conviene più acquistare sulla base delle vostre esigenze. Non c’è molto su cui riflettere in realtà: basta pensare che in ballo ci sono circa 200 euro di differenza tra un modello e l’altro, tenendo anche conto del lancio di iPhone 13, che aggiunge un’altra generazione ai giochi. Se avete qualche domanda da fare il box dei commenti in basso è a vostra completa disposizione.