I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 fanno discutere, chi sono i volti noti?

Una serie di volti poco noti al Grande Fratello Vip 2021 tra polemiche e bocciature, chi varcherà la porta rossa?


INTERAZIONI: 132

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno finalmente un volto ma le polemiche non si placano. Già nei giorni scorsi con il susseguirsi dei primi nomi e dei primi spoiler, in molti hanno fatto notare che c’erano pochi volti noti ma, soprattutto, che molti dei partecipanti arrivavano dall’universo di Maria de Filippi (vedi Uomini e donne e Temptation Island), e ora? La conferma e i volti degli oltre venti concorrenti sono stati svelati dal padrone di casa, Alfonso Signorini, proprio nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 i più famosi sono Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Giucas Casella, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo. Per tutti gli altri ci sarà un po’ da lavorare soprattutto se non si guarda spesso la tv e non si segue il gossip.

In particolare, ai vip si uniranno Gianmaria Antinolfi (flirt di Belen Rodriguez e possibile ex di Soleil Stasi, ex di Uomini e donne nel cast del GF), Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, l’ex Miss Italia ed ex di Temptation Island Manila Nazzaro, Nicola Pisu, Samy Youssef, Ainett Stephens, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

A loro si uniranno anche l’ex tronista Sophie Codegoni, l’ex corteggiatrice ed ex di Jeremias Rodriguez Soleil Sorge e il ‘fidanzato’ tanto discusso dell’ultima edizione di Temptation Island, Tommaso Eletti. L’annuncio ha lasciato in molti senza parole soprattutto quelli che sembrano siano stati esclusi, almeno per il momento.

È tutto pronto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo lunedì 13 settembre 2021 in prima serata su Canale 5. Le nuove opinioniste saranno Sonia Bruganelli Adriana Volpe. Il programma dovrebbe andare in onda due volte a settimana proprio come è successo nella scorsa edizione.

Il resto lo scopriremo strada facendo perché altri potrebbero unirsi a loro nelle prossime settimane.