Come è morta la moglie di Dodi Battaglia dei Pooh, Paola Toeschi

Si è spenta Paola. Lo comunica Dodi Battaglia con "straziante dolore"

dodi battaglia libro

INTERAZIONI: 143

Si è spenta oggi Paola. Come è morta la moglie di Dodi Battaglia dei Pooh? A comunicarlo sui social è lo stesso musicista che condivide il suo dolore con i fan.

La donna era malata da molto tempo e si è spenta dopo una lunga lotta contro la malattia.

“È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia”, scrive Dodi Battaglia oggi. Un messaggio che non avrebbe mai voluto scrivere, quello dell’annuncio della scomparsa della donna con la quale ha condiviso gli anni migliori della sua vita.

A spiegare come è morta la moglie di Dodi Battaglia è stato lo stesso artista nel suo messaggio sui social. Paola era malata da diverso tempo. Oggi ha smesso di soffrire. A corredo del post, brevissimo, solo una foto con un cielo sereno con qualche nuvola.

Il chitarrista dei Pooh aveva sposato l’attrice Paola Toeschi e con lei aveva avuto una figlia, Sofia. Per Dodi Battaglia, Paola è stata la terza moglie e Sofia la quarta figlia. Tre sono infatti i figli avuti dai precedenti matrimoni.

Era il 2010 quando a Paola veniva diagnosticato un cancro al cervello. La donna ha combattuto 11 anni contro un male che non le lasciva tregua e ha sofferto molto. Stamattina l’annuncio di Dodi Battaglia che condivide il suo dolore sui social e comunica la scomparsa di sua moglie. Paola non ce l’ha fatta e, dopo una lunga lotta contro il suo male, si è spenta.

Dodi Battaglia ha condiviso con lei gioie e dolori; le è stato accanto nella sua lotta fino all’ultimo istante.