Una Stubbs è morta, addio a Mrs Hudson di Sherlock

Una Stubbs è morta, un altro lutto scuote il mondo delle serie tv e il cast di Sherlock


INTERAZIONI: 620

Una Stubbs è morta. Un altro terribile lutto ha scosso oggi il mondo delle serie tv e, soprattutto, coloro i quali che amano e hanno seguito la serie inglese con Benedict Cumberbatch, Sherlock. L’attrice Una Stubbs è morta oggi, 12 luglio 2021, all’età di 84 anni e ad annunciarlo è stata la sua stessa famiglia con un comunicato ufficiale che recita:

Mamma è morta in pace, circondata dalla sua famiglia, a Edimburgo. Chiediamo nel momento più difficile e triste il rispetto per la nostra privacy e la vostra comprensione“.

Il suo nome ha fatto subito il giro del mondo sui social con i fan di Sherlock pronti a rendere omaggio alla loro Mrs Hudson. Alla sua famiglia si è unito poi il suo manager che ha voluto rendere omaggio alla sua attrice mettendo insieme i suoi lavori ma anche il suo modo di essere:

“Siamo incredibilmente tristi per aver perso una meravigliosa attrice la cui carriera sullo schermo e teatrale è durata oltre 50 anni ed è stata incredibilmente varia – da Till Death Us Do Part a Sherlock fino alle memorabili performance nella West End sul palco dell’Old Vic, Donmar Wahrehouse, Sheffield Crucible e National Theatre – ma è stata anche un’amica divertente, piena di stile e grazia, gentile e determinata… Ci mancherà enormemente e la ricorderemo sempre”.

Al momento non ci sono commenti ufficiali da parte dei suoi colleghi e, soprattutto, da nessuno dei protagonisti di Sherlock ma i suoi fan le stanno rendendo omaggio sui social.