Nel nuovo album di Ozzy Osbourne una squadra di musicisti eccellenti: Foo Fighters, Metallica e Red Hot Chili Peppers

Ozzy Osbourne ha assemblato una nuova super band per il prossimo disco. Dai Metallica ai Foo Fighters, ci sarà una nuova esplosione di potenza

nuovo album di ozzy osbourne

INTERAZIONI: 0

Credevamo che dopo Ordinary Man avremmo dovuto aspettare a lungo prima di parlare del nuovo album di Ozzy Osbourne. Il Principe delle Tenebre, però, con l’ultimo disco ha trovato nuova linfa ed è già pronto per il passo successivo.

La all star band

L’ex frontman dei Black Sabbath ne ha parlato con Metal Hammer e ha rivelato di avere già pronte 15 tracce. Così, a bruciapelo. Non è tutto, perché Ozzy ama particolarmente registrare con le band all star.

Ordinary Man, per esempio, è stato registrato con Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria, Duff McKagan dei Guns N’ Roses al basso e Andrew Watt alla chitarra. Tra gli ospiti abbiamo trovato Tom Morello, Slash, Elton John e tanti altri.

Il nuovo album di Ozzy Osbourne

Chi ci sarà nel nuovo album di Ozzy Osbourne? Si punta ancora più in alto. Andrew Watt sarà alla chitarra come nel disco precedente e ancora troveremo Chad Smith alla batteria. Dietro le pelli, però, troveremo anche Taylor Hawkins dei Foo Fighters mentre al basso ci sarà Robert Trujillo dei Metallica.

Perché tanta creatività? Ozzy spiega che la pandemia gli ha permesso di trovare di nuovo rifugio nella musica: “Faccio un po’ di fatica, ma il disco sta arrivando”. Potremmo addirittura vederlo uscire nel 2021 come se niente fosse, come una mitragliata alla pari di Ordinary Man.

Conoscere altri dettagli sul nuovo album di Ozzy Osbourne è ovviamente impossibile, ma sappiamo – grazie ad Andrew Watt – che nel dicembre 2020 il disco era già al completo. Il Principe delle Tenebre ha ancora tanto da cantare e raccontare, specialmente dopo la malattia che lo ha costretto a lungo al riposo.

Quali saranno gli altri ospiti del nuovo album di Ozzy Osbourne? Lo sapremo molto presto, perché Ozzy non è nuovo alle sorprese né all’ambizione e al genio.