Prime offerte Amazon 2021: iPhone 11 e SE a prezzo basso il 4 gennaio

L'occasione è buona per portarsi a casa iPhone 11 e SE oggi 4 gennaio, in offerta Amazon

Amazon

INTERAZIONI: 514

Non mancano nemmeno oggi 4 gennaio le offerte Amazon, che ci catapultano nel mondo degli iPhone, garantendoci la possibilità di poterli acquistare a costi di saldo. iPhone 11, per esempio, potrebbe essere vostro a 689 euro (consegna in 1 giorno gratis per gli abbonati Prime), con un risparmio di 30 euro. Il telefono è in disponibilità immediata, con consegna senza costi aggiuntivi entro domani 5 gennaio (finalizzando l’ordine entro poche ore). Il modello in questione è quello da 64GB, nella colorazione nera.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi...
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)

L’idea di spendere quella cifra per un dispositivo che non è più top di gamma non vi convince? Le offerte Amazon di oggi 4 gennaio portano con sé anche la proposta relativa ad iPhone SE, modello nero da 64GB, disponibile a 410 euro (sempre con consegna in 1 giorno gratis per gli abbonati Prime). Il risparmio, in questo caso, è di 89 euro (il costo prevede l’IVA), venduto e spedito da Amazon.

Offerta
Apple iPhone SE (64GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi...
  • Display Retina HD da 4,7"

Il Natale ormai è passato, e qualcuno avrebbe potuto giustamente pensare che si dovesse aspettare altre occasioni per veder fioccare le offerte Amazon, ma invece così non è stato. Le proposte del big dell’e-commerce non si fanno attendere, e si presentano una dopo l’altra, a prescindere dal mese, dall’anno o dalla settimana in corso. Vedetelo come un affare di inizio 2021, o se preferite come un regalo di Natale posticipato (magari non avevate acquistato per tempo lo smartphone dei vostri sogni, ed adesso vi si presenta quest’opportunità, che vi consigliamo di non perdere). iPhone 11 e iPhone SE sono i protagonisti delle offerte Amazon del giorno, ma non è escluso che domani ci saranno anche altre occasioni, chi può saperlo. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti qui sotto è vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.