Micol Arpa “Smell like teen spirit”, “Stairway to heaven”, “Caribe”, “Bohemian Rhapsody”

Niente parole, interviste e racconti, ma solo musica dal vivo, che è quella che più ci manca oggi


INTERAZIONI: 832

Questo periodo assurdo che stiamo vivendo sta penalizzando in maniera preoccupante tutta la musica, l’arte e la cultura. Impossibile fare concerti. Tranne che al Premiato Circo Volante del Barone Rosso. Allora ho deciso di isolare momenti live dalle ultime puntate del programma e di unire alcuni brani dalle esibizioni degli artisti che sono venuti in studio. Niente parole, interviste e racconti, ma solo musica dal vivo, che è quella che più ci manca oggi.

MICOL ARPA ROCK è una ragazza strepitosa. Mi sono collegato con lei varie volte nelle dirette WE HAVE A DREAM e lei suonava l’arpa da casa sua. In un’ occasione ha anche eseguito “Save a prayer” mentre ero collegato con Nick Rhodes dei Duran Duran nella sua casa londinese.

Micol è piaciuta tanto a chi segue i miei programmi che tutti l’hanno voluta dal vivo. Finalmente è arrivata il 12 ottobre, con i due musicisti che l’accompagnano solitamente nei live. Tra i tanti brani che ha fatto, ho scelto “Smell like teen spirit” dei Nirvana, “Stairway to heaven” degli Spirit (riff rubato poi dai Led Zeppelin), “Caribe” composto dalla stessa Micol e “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

www.redronnie.tv