COD Warzone accoglierà presta una nuova mappa? Importanti rumor al 24 dicembre

Il Battle Royale di Activision potrebbe molto presto essere destinato a cambiare location: i rumor sono di quelli grossi

COD Warzone

INTERAZIONI: 0

L’anno che volge alla conclusione è stato molto importante per COD Warzone. Il Battle Royale di Activision, approdato sulla scena videoludica nei primi mesi del 2020, ha irrimediabilmente calamitato su di sé le attenzioni di una vastissima platea. Impossibile non fosse così, visto il grandissimo richiamo insito nel nome stesso del franchise.

C’è da sottolineare comunque la grandissima attenzione riposta dal team di sviluppo nella cura di ogni dettaglio del gioco. Un’infrastruttura tecnica e ludica che ha riscontrato i favori del grande pubblico, permettendo a COD Warzone di occupare un ruolo di primissimo rilievo nel panorama delle produzioni votate al gaming in multiplayer.

E il prossimo futuro promette ancora grandi cose, visti i piani degli addetti ai lavori, che già sono al lavoro per deliziare i fan.

COD Warzone, dove ci porti?

I corridoi del web non smettono di sussurrare, con i rumor che si rincorrono giorno dopo giorno. E quando si parla di un gioco come COD Warzone, i bisbigli sono di quelli cicciosi. Il Battle Royale potrebbe molto presto assistere una svolta importante a livello contenutistico.

A riportare la notizia è un leaker già in passato autore di fughe di notizie, e risponde al nome (su Twitter) di ModernWarzone. Stando ai suoi cinguettii, gli addetti ai lavori pare abbiano in cantiere già da qualche tempo una nuova mappa, che andrebbe a sostituire quella attuale. Il nuovo set scelto per l’occasione sarebbe quello dei monti Urali. Una scelta che potrebbe dar vita a modifiche del gameplay, sebbene non siano disponibili dettagli specifici sulle novità portate in gioco.

Sarebbe un cambio che non avverrebbe nell’immediato, sebbene le indiscrezioni lascino presagire comunque tempi relativamente brevi. Innesti, quelli di tipo contenutistico, che non vengono mai rimandati più di tanto. Possibile che quindi il tutto si concretizzi nel giro di una manciata di settimane, forse proprio già nel mese di gennaio 2021. Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Fonte