Kojima Productions pronta a sorprendere il 16 dicembre, regalo per l’anniversario in arrivo?

Per Hideo e la sua combriccola si preannunciano grandi cose nel prossimo futuro: l'annuncio pronto per domani?

Kojima Productions

INTERAZIONI: 0

Quando si parla di Kojima Productions è impossibile restare impassibili. Il team di sviluppo capitanato da Hideo Kojima sa sempre come sorprendere la propria community. E la dimostrazione è arrivata proprio durante lo scorso autunno inoltrato con Death Stranding, una delle grandi esclusive in assoluto per PS4.

C’è anche da ravvisare comunque produzioni che richiedono parecchia pazienza da parte dei videogiocatori. I tempi di lavorazione finiscono per essere sempre assai prolissi, complice una complessità strutturale non da poco. Sia sotto il profilo del gameplay che della quantità di elementi portati sullo schermo, unitamente al perfezionismo del maestro Kojima.

E per Kojima Productions si preannunciano mesi (e anni? Ndr) di grande lavoro, viste le indiscrezioni che stanno alimentando proprio in queste ultime ore.

Kojima Productions prepara una nuova svolta

Parrebbe infatti che il team di sviluppo capitanato da Hideo-san sia pronto a tornare in pompa magna sotto le luci dei riflettori. E la giornata scelta sarebbe quella di domani.

Non lascia spazio a interpretazioni di sorta il cinguettio condiviso dalla Kojima Productions su Twitter. Novità succulenti sono in arrivo nella giornata di domani, a partire dalle 14.00 nipponiche. Un orario non proprio comodo per vecchio e nuovo continente, visto che si tratterebbe delle 6.00 del mattino nostrane e della mezzanotte newyorkese.

Quando Hideo Kojima e la sua ciurma si muove però vale sempre la pena di puntare la sveglia. Quali potrebbero essere le news in arrivo dal team di sviluppo? Impossibile dirlo a priori, vista l’abilità dello studio di evitare fughe di notizie impreviste. È scontato immaginare che, dopo un anno di silenzio, sia ora di mettere in cantiere qualcosa di nuovo. E con PS5 appena approdata sul mercato, unitamente alla voglia di sorprendere sempre, una nuova sfida è sostanzialmente pronta a essere affrontata.

Quali sono le vostre aspettative per la giornata di domani? Ditecelo scrivendo nei commenti.

Fonte