Nel trailer di Virgin River 2 l’amore contrastato tra Jack e Mel (video)

Le prime immagini promozionali di Virgin River 2: un triangolo amoroso nella seconda stagione

virgin river

INTERAZIONI: 667

Virgin River 2 sarà una delle novità di novembre di Netflix: la seconda stagione della serie romantica basata sui romanzi di Robyn Carr arriva a un anno dalla precedente che si è rivelata una sorpresa in termini di visualizzazioni sulla piattaforma.

Virgin River 2 riprenderà qualche tempo dopo il finale della prima stagione, con un salto temporale nella trama: si riparte dopo che l’infermiera e ostetrica Melinda “Mel” Monroe (la protagonista Alexandra Breckenridge) ha lasciato la città immaginaria di Virgin River in seguito alla dichiarazione d’amore di Jack Sheridan (Martin Henderson), che le ha dichiarato i suoi sentimenti nonostante abbia appena scoperto di aspettare un figlio dalla sua amica Charmaine (Lauren Hammersley).

In Virgin River 2 Jack e Mel continuano ad affrontare gli ostacoli alla loro relazione. La gravidanza di Charmaine continua a complicare la loro relazione e a condizionare le scelte che faranno, così come la vita passata di Mel con suo marito. Ma il legame di Mel e Jack è innegabile e combatteranno per stare insieme ad ogni costo.

Ecco le immagini promozionali della serie e il trailer di Virgin River 2: le prime scene inedite della nuova stagione mostrano quello che sembra il primo incontro tra Mel e Jack dopo dopo la sua partenza, tra la freddezza di lui e la confusione di lei. Il resto della clip mostra altri frammenti dei nuovi episodi in cui Mel, Jack e Charmaine affronteranno un ormai inevitabile triangolo amoroso. Alla fine del trailer, una voce fuori campo si rivolge a Mel: “E se fosse la tua seconda possibilità? Alcune persone non trovano mai l’amore, figuriamoci trovarlo due volte” mentre i due protagonisti si guardano negli occhi.

Virgin River 2 uscirà su Netflix il 27 novembre e si mormora che abbia rinnovato Virgin River per una terza stagione, d’altronde i libri .