L’amore di Gianni Morandi per Anna in una foto di Pietro

Le parole di Gianni Morandi per Anna conquistano tutti: ecco cosa ha scritto

Gianni morandi e Anna

INTERAZIONI: 1384

Tutto l’amore di Gianni Morandi per Anna, sua moglie, appare sui social in uno scatto del figlio Pietro. Nella giornata di ieri, in occasione del compleanno della sua amata Anna, Gianni Morandi ha pubblicato una foto con la donna che è al suo fianco tutti i giorni da 30 anni e ha conquistato i fan nella sua genuinità e con la sua semplicità.

Era il 1994 quando Gianni Morandi e Anna si sono incontrati per la prima volta. Nel parlare dell’incontro con la donna che è poi diventata sua moglie, Morandi si racconta da subito follemente innamorato e letteralmente conquistato dalla bellezza e dal fascino di Anna, ancora adesso pietra miliare della sua vita.

Il compleanno di Anna cade il 12 ottobre e nella giornata di ieri, Morandi ha pubblicato una foto sui social con un post contenente poche e semplici parole di auguri per esprimerle tutta la felicità di essere al suo fianco e l’amore che ancora oggi nutre nei suoi confronti. Gianni Morandi e Anna sono una delle coppie più stabili e affiatate del mondo della musica e condividono decenni di vita familiare.

Anna è inoltre l’autrice degli scatti che Gianni Morandi condivide a cadenza giornaliera sui social, su Facebook. In ogni caption c’è la menzione dell’autrice attraverso un semplice: “Foto di Anna”, che ha reso Anna tanto famosa ed amata sul web.

Stavolta la foto condivisa da Gianni Morandi con i fan con è di Anna bensì del figlio Pietro che ha immortalato la coppia felice.

“12 ottobre. Che gioia poterti festeggiare, esserti vicino e trovarti sempre così bella. Ti amo. Auguri, Anna. Foto di Pietro”, scrive il cantante sui social e conquista tutti un messaggio d’amore spontaneo.