Kidding 2 su Sky Atlantic il 31 agosto, l’ultima stagione della serie con Jim Carrey in una super maratona

Una super maratona di Kidding 2 su Sky Atlantic, l'ultima stagione della serie con Jim Carrey arriva il 31 agosto

Kidding 2

INTERAZIONI: 1

Debutta Kidding 2 su Sky Atlantic con una super maratona. Il 31 agosto, la seconda e (purtroppo) ultima stagione della serie tv con Jim Carrey sarà disponibile in un’unica serata sul canale satellitare di Sky. Ovviamente, è possibile vedere Kidding anche ON Demand e in streaming su Now TV.

In questi ultimi 10 episodi, il protagonista interpretato da Carrey deve trovare un nuovo modo per comunicare con il suo pubblico: infatti, il suo programma è stato sospeso, ma Mr. Pickles non può fermarsi. Così Jeff ha l’dea di realizzare un giocattolo parlante che ha le sue fattezze, direttamente collegato a lui. In questo modo, Mr. Pickles può restare in contatto con il suo pubblico di bambini sparsi in tutto il mondo. Seppur geniale e apprezzato dai più piccoli, il giocattolo diventa presto oggetto di feroci critiche da parte dei genitori.

La vita personale di Jeff non va certamente meglio. Dopo aver accidentalmente investito Peter nel finale della scorsa stagione, il protagonista è attanagliato dai sensi di colpa e la situazione con l’ex moglie Jill (Judy Greer) non è certo delle migliori. Come se non bastasse, anche il rapporto col figlio Will è logorato, mentre il padre Sebastian si rifugia in un vecchio amore. Jeff dovrà quindi cercare di rimediare ai suoi errori e tentare di ricostruire ciò che resta della sua vita familiare.

Nel cast e personaggi di Kidding 2, oltre a Carrey e la Greer, tornano Frank Langella nei panni di Sebastian Piccirillo, padre di Jeff e Didi; Cole Allen è Will, figlio di Jeff e Jill; Juliet Morris è Maddy Perera, figlia di Didi; Catherine Keener interpreta Deirdre “Didi” Perera, e Justin Kirk nei panni di Peter, compagno di Jill.

La programmazione di Kidding 2 su Sky Atlantic è così suddivisa: stasera, lunedì 31 agosto, andranno in onda tutti e dieci gli episodi (da mezz’ora ciascuno) a partire dalle 21:15. Per chi non è riuscito a restare sveglio per guardare tutta la stagione, Sky vi permette di recuperarla lunedì 7 settembre: dalle 18.45 si riparte col primo episodio, e dalle 21:15 andranno in onda gli ultimi 5 (dunque dall’episodio 2×06 al finale di serie).

Kidding è stata cancellata lo scorso luglio. “Dopo due stagioni, Kidding ha concluso la sua corsa su Showtime. Siamo molto orgogliosi di aver mandato in onda questa serie fantasiosa, acclamata dalla critica e gratificante, e vorremmo ringraziare Jim Carrey, Dave Holstein, Michael Aguilar, Michel Gondry e l’intero cast e la troupe per il loro brillante e instancabile lavoro”, ha dichiarato la rete americana Showtime in una nota stampa.