Buon Ferragosto in musica: gli auguri di Tiziano Ferro, Ermal Meta e Marco Mengoni

Marco Mengoni ricorda nonno Sestilio nel giorno di Ferragosto, per Tiziano Ferro relax tra libri e musica

tiziano ferro a sanremo 2020

INTERAZIONI: 852

Buon Ferragosto! A lasciare gli auguri ai fan ci hanno pensato anche alcuni dei cantanti italiani più seguiti del momento.

Stiamo parlando di Tiziano Ferro, che stamattina presto si è fotografato svelando i suoi programmi per il 15 agosto. Tiziano Ferro, in America, è apparso disteso su un prato – probabilmente il giardino della casa in cui vive con il marito Victor Allen e i suoi fidati cani.

Musica e libri per la giornata di relax di Tiziano Ferro, immortalato intento a leggere. Di fianco a sé un vinile di Mina, che probabilmente ascolterà oggi.

Ermal Meta ha augurato ai fan un buon Ferragosto con una foto con sua nipote. La bambina è di spalle e posa con lo zio Ermal in questa giornata di riposo.

In occasione del Ferragosto 2020, per augurare ai fan una serena festa, è riapparso sui social anche Marco Mengoni. Il cantante di Ronciglione sta trascorrendo un’estate all’insegna del riposo e ha deciso di trascorrere la giornata di oggi in campagna con la sua famiglia, tra i ricordi più piacevoli della sua infanzia.

Marco Mengoni richiama alla mente nonno Sestilio e le sue citazioni in campo agrario. Si lascia fotografare su una scala, intento a salire su un albero.

“Come diceva nonno Sestilio: “Tu parlaci ‘chè la pianta te capisce”. Buon Ferragosto!”, scrive Marco Mengoni sui social, immerso nella campagna laziale.