Squadra Speciale Cobra 11 23 raddoppia ancora su Rai2: Samir lascerà la squadra? Anticipazioni 12 e 18 agosto

Squadra Speciale Cobra 11 23 raddoppia anche questa settimana ma non la prossima mettendo Semir in bilico tra il futuro e la sua professione


INTERAZIONI: 771

Nessuna pausa per Squadra Speciale Cobra 11 23 che continuerà la sua corsa su Rai2 lasciando poi il posto alla stagione numero 24 e completando così i vecchi episodi ancora da mandare in onda. Gli unici episodi a rimanere in sospeso, a quel punto, saranno gli episodi che in Patria compongono la stagione numero 47 e che prenderanno il via proprio dal prossimo 20 agosto. La Rai ha chiuso così i conti con gli arretrati dell’amata serie tedesca che ogni settimana tiene incollati i fedelissimi. Inutile dire che questo significa che fino al prossimo anno, magari proprio in estate, Semir e Paul sono destinati a rimanere in panchina.

Anche questa settimana Squadra Speciale Cobra 11 23 andrà in onda oggi e domani, quindi l’11 e il 12 agosto, mentre la prossima settimana rallenterà un po’ andando in onda solo il 18, quindi martedì, e non il 19. Tutto tornerà nella norma con gli episodi del 25 e 26 agosto che spianeranno la strada all’episodio xxl ovvero il finale della stagione 46 che potrebbe chiudere un’epoca per la serie.

La strada è ancora lunga e fino a quel momento, Semir e Paul avranno a che fare con nuovi casi.

In particolare, Squadra Speciale Cobra 11 23 andrà in onda oggi, 11 agosto, con gli episodi dal titolo “Il cliente” e “Il farmaco” in cui Paul e Semir si ritrovano a salvare un’avvocatessa da un rapimento proprio mentre un gioielliere muore in quella che sembra essere una rapina andata male, ma se così non fosse? In seguito, Klaus, il padre di Paul, ha deciso di prendere un farmaco contro l’Alzheimer non ancora approvato ma uno degli effetti collaterali è che aumenta la probabilità di morte cardiaca improvvisa. Riuscirà il nostro agente a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Ecco il video promo di Rai2 dei nuovi episodi:

La serie torna in onda domani, 12 agosto, con due nuovi episodi dal titolo “Buon compleanno” e “Affari interni” in cui Semir decide di rassegnare le sue dimissioni alla soglia del suo 50esimo anno di età poiché tormentato dai ricordi e dai rimorsi per via di quanto è successo al padre. Toccherà a Paul aiutare il collega a venire fuori da questo tunnel, ci riuscirà?  Insieme ai corpi speciali, Semir e Paul devono prendere una decisione in frazioni di secondi per salvare dei manifestanti da un’autocisterna preparata con dell’esplosivo ma quando le cose non andranno come previsto finiranno nel mirino del capo della polizia Dernhoff.

Squadra Speciale Cobra 11 23 tornerà in onda martedì 18 agosto con due nuovi episodi in cui, durante una visita in un club, Dana Gerkhan riesce a salvare una ragazza della sua stessa età, Hannah, da un rapimento ma finiranno entrambe nel mirino di una misteriosa ragazza, cosa si nasconde dietro questo caso? Paul si sveglia accanto alla fidanzata morta con l’arma del delitto in mano senza ricordare niente, cosa è successo?

Ecco qui il promo originale dell’episodio: