Nicoletta Mantovani si risposa, dopo Pavarotti un nuovo amore

La vedova di Pavarotti pronta a sposare Alberto ma aggiunge: "Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria"

nicoletta mantovani

INTERAZIONI: 559

Nicoletta Mantovani si risposa. Lo confida sulle pagine del settimanale Chi in edicola questa settimana. La vedova di Luciano Pavarotti si è innamorata di nuovo ed è pronta a convolare a nozze con il suo nuovo compagno, Alberto.

L’uomo è un dirigente d’azienda. I due si sono conosciuti per poi intraprendere una relazione sentimentale circa 9 mesi fa. A settembre si sposeranno in una chiesa di Bologna.

Da domani, mercoledì 12 agosto, sarà in edicola il nuovo numero estivo del settimanale Chi, al quale Nicoletta Mantovani ha rilasciato un’intervista approfondita in esclusiva.

In anteprima ha annunciato di essere innamorata e di voler sposare il suo compagno Alberto. La stessa rivista aveva raccontato per prima l’amore di Pavarotti con la Mantovani nel 1996.

“Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. E abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale, piena di significato”, ha spiegato Nicoletta Mantovani che non ha esitato a parlare del compianto Pavarotti.

Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui”, ha aggiunto Nicoletta Mantovani che ha anche espresso la necessità e la volontà di andare avanti e di vivere pienamente la sua esistenza, facendo posto ad un nuovo amore. Nel suo cuore ci sarà sempre uno spazio riservato a Luciano Pavarotti ma, ad anni di distanza dalla sua morte, la donna va avanti con Alberto… con la benedizione del tenore!

Come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”.