La coreografia di Dorado la balla Mahmood ed è già pronta per Tik Tok (video)

Mahmood si mette in gioco con la sua Dorado Family Gang: il risultato è una coreografia perfetta per Tik Tok!

mahmood dorado

INTERAZIONI: 992

La coreografia di Dorado la presenta Mahmood: il cantante si muove a passi di danza e lancia la coreografia perfetta per spopolare su Tik Tok!

A dare prova ai fan di come mettere in passi di danza Dorado è stato lo stesso artista, artefice del brano con Sfera Ebbasta e Feid. Ha messo a lavoro la sua Dorado Family Gang: donne e uomini di tutte le età, bambini inclusi!

Il risultato è un video virale condiviso dal cantante sui social che lancia l’idea di una coreografica perfetta per Tik Tok. Nel momento in cui verrà emulata dai Tiktoker più seguiti, non c’è dubbio che spopolerà in rete, come del resto sta già facendo il videoclip ufficiale del brano registrato in un museo.

Il video di Dorado, il singolo che unisce Mahmood, Sfera Ebbasta e Feid, ha superato i 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Realizzato nel Museo Egizio di Torino, ha un tocco esotico e si avvale della presenza dell’artista latino dei record, Feid, che unisce il trapper Sfera Ebbasta e il vincitore del Festival di Sanremo 2019 in un pezzo che ha tutti i presupposti per diventare una hit virale difficile da mettere da parte.

Mahmood tenta la strada della viralità anche con una coreografica facilissima nella quale coinvolge anche i più piccoli. La sua famiglia è stata coinvolta nell’esperimento coreografico e lui stesso si è messo in gioco in un video su Instagram in attesa dell’approdo su Tik Tok, il social noto per premiare proprio questo tipo di contenuti.

Dorado vanta la produzione di Dardust ed è disponibile in radio e negli store digitali dallo scorso 10 luglio con una presenza molesta in copertina: Bugs Bunny, il coniglio più famoso dei cartoni animati, che per il trio d’assi sfoggia gioielli preziosi estratti da un forziere misterioso.

La coreografia di Dorado by Mahmood: