Tutti gli ospiti di Imaginaction a Forlì, da J-Ax e Leo Gassmann a Fabrizio Moro e Gigi D’Alessio

Al via la prevendita dei biglietti, i cui proventi saranno devoluti ai lavoratori dello spettacolo

j-ax

INTERAZIONI: 314

Sono stati annunciati gli ospiti di Imaginaction, l’evento che si terrà a Forlì a fine agosto.

I 3 giorni di Imaginaction saranno quelli compresi tra il 27 e il 29 agosto 2020, la location sarà la città di Forlì che conferma una nuova edizione del festival dedicato ai videoclip musicali.

Per accedere a Imaginaction è necessario acquistare i biglietti per gli eventi d’interesse. La prevendita è attiva sul sito DICE.FM e il ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere il progetto di Music Innovation Hub.

A J-Ax, primo ospite di Imaginaction, se ne aggiungono oggi molti altri. Il cast completo prevede la presenza di Gigi D’Alessio e di Fabrizio Moro ma anche di Leo Gassmann (vincitore del Festival di Sanremo 2020 nelle Nuove Proposte) e di Noemi.

A Forlì sono attesi Edoardo Bennato e Mario Biondi, Franco Simone, Pinguini Tattici Nucleari, Andrea Morricone, Renzo Rubino, Jack Savoretti, Sparks e Travis.

Presente a Forlì anche Luis Fonsi che riceverà un premio speciale per il grande successo di Despacito e del relativo videoclip ufficiale, il più visto di tutti i tempi.

Edoardo Bennato si esibirà il 28 agosto a IMAGinACTION per celebrare i 40 dalla pubblicazione dell’album Sono Solo Canzonette. Nella stessa serata, J-Ax riceverà il premio per il Miglior Videoclip Italiano 2020 per il singolo Una Voglia Assurda.

Il 28 agosto tra i protagonisti del festival internazionale del videoclip anche il cantante internazionale Luis Fonsi. Andrea Morricone e Franco Simone sono in programma per la giornata centrale del 28 agosto.

Protagonisti di una serata eccezionale saranno i Pinguini Tattici Nucleari e Leo Gassmann, reduci entrambi dal Festival di Sanremo 2020 rispettivamente nella categoria dei Campioni e delle Nuove Proposte.

Il 27 agosto sono attesi Fabrizio Moro, Renzo Rubino e Noemi ma anche Jack Savoretti, Sparks, Travis e Mario Biondi.

Il 29 agosto a chiudere Imaginaction saranno J-Ax e Gigi D’Alessio.