Squadra Speciale Stoccarda 7 riparte su Rai2 con i nuovi episodi: dettagli sulla programmazione e anticipazioni

Squadra Speciale Stoccarda 7 riprende la sua corsa su Rai2 andranno in onda anche quelli dell'ottava stagione?


INTERAZIONI: 66

Dopo una lunga pausa, Squadra Speciale Staccorda 7 torna di nuovo in onda su Rai2 con i restanti episodi della settima stagione. La serie prenderà il via proprio da oggi, intorno alle 17.00, nell’affollato pomeriggio seriale della rete giovane della tv pubblica, e andrà in onda da lunedì al venerdì tutti i pomeriggi con un singolo episodio, almeno per il momento e salvo ulteriori cambiamenti,

I primi undici episodi di Squadra Speciale Stoccarda 7 sono già andati in onda nei mesi scorsi, ma adesso è arrivato il momento di vedere in azione la squadra nella seconda parte di stagione. Ad alzare il velo sarà l’episodio dal titolo “Rischi in pista” in cui la squadra viene chiamata a risolvere un intricato caso di omicidio quando il proprietario di una pista di go kart viene trovato morto nell’officina.

Il signor Krauser viene trovato senza vita e sin dal primo momento le indagini puntano su Hannah, la figlioccia di Schrotti, ma poi, un incidente sulla pista, fa scoprire che la vittima faceva uso di una medicina per il doping dei suoi piloti e presto verrà a galla anche il fatto che proprio un anno fa il figlio d Krauser era morto a causa del doping, è stato solo un incidente o c’è altro sotto? Nel frattempo Selma ha molte difficoltà a causa degli attacchi di panico…

Squadra Speciale Stoccarda 7 dovrebbe andare in onda su Rai2 per intero completando così la stagione rimasta in sospeso, la stessa che in Patria è andare in onda ormai quattro anni fa. Il pubblico tedesco di ZDF è già arrivato a vedere gli episodi dell’undicesima stagione che si sono conclusi proprio nelle scorse settimane, quando arriveranno in Italia? Seguendo la programmazione Rai sembra che ci vorranno ancora anni se qualcosa non cambierà. Forse dopo la settima arriverà anche l’ottava composta da ben 25 episodi? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.