In DayDreamer Can e Sanem si fidanzano di nascosto? Anticipazioni dal 3 al 7 agosto

Can e Sanem fidanzati? Le cose per loro si complicano mentre Aylin ed Emre continuano a mentire nelle nuove puntate di DayDreamer


INTERAZIONI: 36

Siamo ormai al giro di boa per DayDreamer visto che il mese di agosto sta per iniziare e presto la programmazione potrebbe cambiare. Mediaset non si è ancora pronunciata ufficialmente ma presto avremo modo di vedere cosa succederà nel pomeriggio di Canale5 che proprio da lunedì perderà Beautiful (che lascerà il posto a Una Vita) e presto dovrebbe succedere lo stesso proprio con la soap spagnola in panchina per le vacanze di Ferragosto.

In attesa di capire cosa succederà, all’orizzonte ci sono novità importanti per Can e Sanem. Quest’ultima ha ottenuto uno stage di un mese in azienda e si prepara a gestire la sua prima pubblicità come attrice e regista. Proprio per questo il set si sposterà nel suo quartiere in balia del malavitoso al quale proprio i genitori della protagonista devono dei soldi. Tra minacce e giochetti, Sanem dovrà vedersela anche con un gruppo di modelle alte e bellissime che dovrebbero recitare al suo fianco ed è per questo che lei farà di tutto per scegliere le amiche e la sua famiglia. Riuscirà nel suo intento?

Al suo fianco ci sarà Aylin che lavorerà con lei in questi tre mesi e che, intanto, cercherà delle notizie sul suo conto e sul suo passato per screditarla agli occhi di Can e allontanare i due piccioncini che, intanto, si ritroveranno finalmente insieme e innamorati ma in gran segreto. Il signor Divit vorrebbe parlare con i genitori di Sanem per rendere tutto ufficiale ma lei frenerà proprio mentre i suoi temono che sia proprio Can ad aver dato alla loro figlia i soldi che servivano per ripagare il loro debito e tenteranno di allontanarlo. Come finirà con loro?

Infine, Leyla. Dopo essersi sfogata con la sorella ammettendo i suoi sentimenti per Emre si ritroverà a cena proprio con lui pronto a parlarle di un nuovo, grosso, cliente. Con grande delusione, però, l’invito era dovuto solo al fatto che il Divit doveva incontrare un uomo a cui consegnerà una busta per pilotare le trattative con questo potenziale cliente.

DayDreamer andrà in onda da lunedì 3 agosto al venerdì 7 sempre alle 14.45 su Canale5 e in replica al mattino su La5 in attesa di cambiamenti.