Con J-Ax alla scoperta di Milano, l’iniziativa a sostegno dell’Italia: “Viviamo in un Paese meraviglioso”

"Ho deciso di portarvi con me alla riscoperta della mia città, delle sue bellezze, delle sue tradizioni e delle sue contraddizioni", scrive J-Ax sui social e invita i fan a fare lo stesso

jax milano

INTERAZIONI: 39

Con J-Ax alla scoperta di Milano: il rapper trascorrerà l’estate in città e coinvolge i fan nel suo giro alla scoperta del capoluogo meneghino.

“Mercati e denaro devono tornare ad essere i servi e non i padroni della nostra visione e dei nostri valori”, scrive sui social, citando Jakob von Uexkull. Poi annuncia al pubblico che trascorrerà la sua estate post Covid-19 a Milano. Nessuna vacanza per J-Ax che ha deciso di passare i mesi già caldi dell’anno nella sua città Natale e coinvolgerà i fan nel suo lungo giro alla riscoperta delle bellezze della Lombardia.

“Quest’estate la passerò a Milano”, scrive lo “zio” nazionale sui social.

“Ho deciso di portarvi con me alla riscoperta della mia città, delle sue bellezze, delle sue tradizioni e delle sue contraddizioni”, è il post nella giornata di ieri. Si parte dalla celebre Piazza Affari che accoglie il rapper nella sua prima tappa.

“Viviamo in un paese meraviglioso, anche se spesso ce ne dimentichiamo”, continua J-Ax sui social e spiega l’intero della sua iniziativa: portare tutti a riscoprire una parte del nostro meraviglioso Paese che spesso trascuriamo a favore di viaggi e vacanze all’estero.

Ripartiamo dalla nostra città, è questo che sembra voler incentivare J-Ax. Il suo invito è quello a riscoprire le meraviglie della penisola non solo attraverso le località balneari più celebri e le città d’arte più gettonate ma anche riscoprendo le nostre località di provenienza. La sua è Milano e proprio da Milano ha deciso di ricominciare. 

“Voi dove passerete l’estate?”, chiede, prima di rivolgere un invito a tutti i suoi seguaci: “Mi piacerebbe che anche voi condivideste con me e con i vostri amici il vostro angolo d’Italia preferito, taggandomi nei vostri post e nelle vostre stories”.