Station 19 2 non va in onda, cambia ancora la programmazione dello spin-off di Grey’s Anatomy

Station 19 2 non va in onda questa settimana, cambia ancora la programmazione di Canale5


INTERAZIONI: 680

Un calvario lungo un anno, se non di più. Così possiamo definire la programmazione dello spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19 2 non va in onda, non lo farà né martedì e né mercoledì 28 e 29 luglio. I prime time di Canale5 continuano a cambiare tra repliche e novità e questo porta ad un cambiamento anche nella seconda serata proprio come succederà nei prossimi giorni con Station 19 2.

Non si capisce ancora bene il motivo di questa doppia “cancellazione” perché se si può avere qualche ragione in più per domani sera per l’arrivo nel prime time di Temptation Island 2020 che va in onda ben oltre il normale, non si comprende il perché il mercoledì non debba andare in onda visto che alle 21.30 circa è confermata la messa in onda di Sorelle.

Oscuri motivi muovono le fila della programmazione della televisione italiana e i fan delle serie tv americane hanno ormai perso ogni speranza ed ecco perché si rifugiano nello streaming, che esso sia legale o meno, costringendo poi le reti ad ascolti flop (vedi Manifest e The Resident in queste settimane). Quando andranno in onda i nuovi episodi di Station 19 2?

Secondo la guida aggiornata di Canale5, sembra che per vedere gli episodi 9 e 10 dovremo attendere il 4 e 5 agosto ovvero martedì e mercoledì prossimi. A quel punto potremo dirci al giro di boa visto che la seconda stagione è composta da 17 episodi e ne mancherebbero 7 all’appello, ma quando andranno in onda e con qualche cadenza lo scopriremo solo settimana dopo settimana. Il mese di settembre si avvicina a grandi passi e presto la programmazione tornerà ad essere impegnata dai grandi classici e i programmi cult di Canale5 tra intrattenimento e reality, ci sarà posto per Station 19 2?

L’unica speranza dei fan è che dopo questa messa in onda a singhiozzi la stagione torni completa su Sky o su un’altra piattaforma streaming per vedere e rivederla senza perdere il filo della matassa.