Già in promozione Asus Rog Phone 3: il prezzo con Google Stadia Pro gratis

Asus lancia il miglior gaming phone sul mercato e regala pure un abbonamento a Google Stadia

asus rog phone 3 prezzo uscita

INTERAZIONI: 57

Dopo una lunga scia di indiscrezioni, Asus Rog Phone 3 è finalmente realtà. Nel pomeriggio di ieri, 22 luglio 2020, l’azienda ha infatti presentato al mondo il suo nuovo gaming phone, un top gamma che come i “fratelli minori” è pensato soprattutto per chi ama videogiocare su touch screen – e che forse potrebbe trovare un inatteso rivale nel Galaxy Note 20 Ultra di casa Samsung. Il device è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale di Asus, dove è proposto al prezzo di 799 euro.

Il prezzo di Asus Rog Phone 3 si assesta certamente su una cifra importante, ma è innegabile che è ampiamente giustificata da quello che offre e dalle sue caratteristiche tecniche. Nonostante si tratti di uno smartphone non adatto a tutti, ma focalizzato su uno specifico target di consumatori. Se anche voi siete tra i potenziali acquirenti, sarete felici di sapere che Asus ha avviato una promozione per festeggiare il lancio di tutti i modelli previsti.

Il primo disponibile sul portale della compagnia è il Rog Phone 3 Strix, pensato per il mercato europeo, Italia compresa. Come dicevamo, il costo è di 799 euro, ma i primi 200 acquirenti si porteranno a casa senza costi aggiuntivi delle cuffie Rog Cetra, dal valore di listino di 109 euro. Per tutti, poi, è compreso nel pacchetto una Stadia Card Pro gratis per 3 mesi con accesso a Google Stadia e al suo catalogo di videogame, a 9,99 euro al mese successivamente se vorrete rinnovare l’abbonamento. Per riscattare il codice, vi basta fiondarvi a questo indirizzo. Non solo, l’offerta prevede la presenza nella confezione di una ventola con stand in dotazione, dongle da Type-C a Jack Audio, caricatore 30W, cavo in cordura Type-C, adesivi Rog e estrattore SIM personalizzato Rog, e custodia Aero Case.

Asus Rog Phone 3 si presenta allora come completissimo e super accessoriato. A chiudere, sappiamo grazie ai colleghi di HDBlog, che la versione 12/512GB sarà dalla prima settimana di agosto al prezzo di 999 euro, mentre la versione 16/512GB sarà disponibile dalla seconda settimana di agosto a 1099 euro.