Alberto Urso vittima di un incidente, le rassicurazioni dopo lo spavento: “Ora sto bene”

Un grosso spavento e la frattura del radio, per Alberto Urso, vittima di un incidente prima del suo compleanno

alberto urso vittima di un incidente

INTERAZIONI: 44

Alberto Urso vittima di un incidente che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. Il giovane artista siciliano dovrà portare il tutore al braccio per qualche settimana, a seguito di una frattura al radio sulla quale ha già scherzato.

La notizia è comparsa sul canale Instagram ufficiale di Urso, che ha postato una foto insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, conduttori di Tu Sì Que Vales: “Provate a indovinare chi mi ha rotto il radio?”

L’incidente in cui è rimasto coinvolto anche Alberto Urso potrebbe essere avvenuto appena prima delle registrazioni di Tu Sì Que Vales, di cui i due sportivi sono conduttori.

Numerosi i commenti lasciati dai fan di Alberto Urso, tanti che gli augurano una pronta guarigione e Rudy Zerbi, che si dice scherzosamente colpevole del recente infortunio del cantante di Messina.

Non poteva quindi mancare anche una foto con il suo ex professore di canto, accompagnata anche da una divertente didascalia: “A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto”. Secondo i primi commenti dell’artista, si è trattato di un piccolo incidente, senza però scendere nei particolari.

In questi giorni, Alberto Urso ha annunciato il calendario degli eventi che aveva rimandato a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria. Annunciata anche la data di Taormina che avrebbe dovuto tenere il 24 luglio 2020 e che sarà recuperata nella medesima data. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Alberto Urso viene dalla vittoria ad Amici di Maria Di Filippi, nel 2019, e dalla partecipazione al Festival di Sanremo nel quale ha gareggiato con il brano Il Sole Ad Est. L’artista siciliano ha anche partecipato come coach ad Amici Celebrities e Amici Speciali, spin-off del programma principale per supportare la Protezione Civile, in prima linea nella lotta al Coronavirus.