Manifest 2 slitta in seconda serata, e Station 19 2? Come cambia la programmazione di Canale5

Che fine fanno Manifest 2 e Station 19 2? Ecco come cambia la programmazione del venerdì 24 luglio di Canale5


INTERAZIONI: 47

Solo qualche ora fa vi abbiamo annunciato la decisione della Rai di silurare o, meglio, rimettere in panchina The Resident 2 in attesa di tempi migliori, e adesso dobbiamo confermare che anche Canale5 ha seguito questa strada, almeno in parte, con Manifest 2. I primi episodi della serie NBC andati in onda per due venerdì di seguito, non torneranno il 24 luglio prossimo, almeno non in prima serata.

Secondo le ultime novità annunciate proprio da Mediaset e che riguardano il palinsesto di questa settimana sembra che gli episodi in onda venerdì saranno solo due e che l’ora della messa in onda slitterà alla mezzanotte. I fan dovranno attendere quindi quasi le due di notte per terminare la visione dei due episodi, l’ottavo e il nono, in cui Jared è coinvolto con un gruppo di fanatici che vogliono eliminare i passeggeri dell’828 mentre Ben e Olive fanno una scoperta sorprendente.

Zeke si rivolge a Saanvi che dice di aver trovato una cura per cancellare le chiamate e annullare la Data di Morte, ma la trova in uno stato confusionale.

I fan della serie NBC sono già sul piede di guerra e non solo perché hanno dovuto attendere settimane prima della messa in onda ma anche perché adesso si troveranno costretti a seguire gli episodi a tarda notte o sulla piattaforma streaming ma anche perché presto la seconda parte della seconda stagione sbarcherà poi su Premium. Sbirciando i palinsesti Mediaset, proprio a partire dal 26 luglio, Manifest 2 è collocata nel daytime con i nuovi episodi alla domenica pomeriggio dalle 14.30 come continuazione di una maratona che inizierà sabato con i primi sette episodi.

Ma che fine farà Station 19 2? Al momento sembra che lo spin-off di Grey’s Anatomy finirà al martedì sera, in seconda serata, con un singolo episodio a settimana. Inutile dire che i fan della serie non hanno ricevuto il trattamento sperato e che, per fortuna, la serie può godere di un primo passaggio su Sky. L’appuntamento domani sera, intorno alla mezzanotte, è con l’episodio numero 8 dal titolo “Cadi e brucia” in cui dopo il terribile incidente, Herrera, Sullivan e Shannon sono bloccati in fondo ad un burrone, durante una tempesta, senza collegamenti.