Gli ospiti di Radio Bruno Estate a Modena il 27 e 28 luglio, da Gabbani a Irama e The Kolors: biglietti in prevendita

Sono annunciati gli ospiti di Radio Bruno Estate con Francesco Gabbani, Renga, J-Ax, Annalisa e molti altri

francesco gabbani favorevole ai concerti da 1000 persone

INTERAZIONI: 374

Gli ospiti di Radio Bruno Estate a Modena sono finalmente annunciati. La storica manifestazione organizzata dall’emittente emiliana non si ferma per emergenza sanitaria, anche se ne rispetta tutte le regole.

Lo show si svolgerà in due appuntamenti, il 27 e 28 luglio, in Piazza Roma a Modena. Il cast delle serate è già stato annunciato. L’accesso all’evento sarà consentito solo tramite biglietto, distribuito al costo di 10 euro, con le prevendite che partono su Vivaticket alle 16 del 17 luglio. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà destinato al Fondo per il lavoratori dello spettacolo.

Come di consueto, lo show sarà trasmesso sul canale 256 per tutta l’Italia, mentre per l’Emilia-Romagna il canale è il 71. La serata sarà visibile anche in streaming attraverso la app ufficiale che potrà essere scaricata su tutti i dispositivi.

La manifestazione, che non rinuncia a due serate in Piazza, inizia il 27 luglio con la partecipazione di Alessio Bernabei e Aiello, che hanno appena rilasciato i loro nuovi singoli per le radio. Si continua con Dotan ed Emma Muscat con Astol, per un’imperdibile esibizione in Sangria.

Sul palco di Radio Bruno Estate anche Le Vibrazioni, reduci dal successo sanremese Dov’è, e Giusy Ferreri con Elettra Lamborghini, le nuove regine dell’estate con singolo La Isla. Gradito ritorno anche per Francesco Gabbani, ora in radio con Il Sudore Ci Appiccica, e Rocco Hunt, che ha appena pubblicato il singolo con Ana Mena A Un Passo Dalla Luna.

Mr. Rain, Shade e i Pinguini Tattici Nucleari chiudono la rosa di artisti che faranno parte della prima serata di Radio Bruno Estate, al via dalle 21 in Piazza Roma a Modena.

Si continua il 28 luglio con la seconda serata di Radio Bruno Estate, alla quale parteciperanno Annalisa, Baby K, Bugo, Diodato, Danti con Raf, Francesco Renga, J-Ax, Fred De Palma, Irama e The Kolors.

Due serate all’insegna della musica dell’estate per cercare di tornare alla normalità, quelle proposte da Radio Bruno, che quest’anno ha introdotto i posti numerati in modo che si rispettino le distanze imposte per il contenimento del contagio da Coronavirus.