Svelati gli ospiti di Radio Bruno Estate a Cremona il 22 luglio da Irama a Giusy Ferreri

Sono annunciati gli ospiti di Radio Bruno Estate a Cremona il 22 luglio con Irama, Emis Killa e tanti altri

7
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Radio Bruno Estate a Cremona il 22 luglio. Come di consueto, non mancherà la musica del momento con alcuni degli artisti più in voga, a a cominciare da Irama che salirà sul palco con Arrogante.

Oltre a Irama, torneranno sul palco anche Emis Killa, che invece è appena tornato sul mercato con il repack di Supereroe, ultimo disco di inediti che ha portato anche sul palco del tour di supporto all’album avviato nel mese di dicembre.

Ai nomi degli artisti già fatti si aggiunge quello di Annalisa, che approderà a Cremona con il nuovo singolo Avocado Toast, ma anche Elodie, forte del successo di Pensare Male con The Kolors e del nuovo singolo Margarita con Marracash.

E ancora Elettra Lamborghini con il nuovo singolo dall’album Twerking Queen, quindi Aiello, Mr. Rain e Martina Attili, Paolo Belli, Rocco Hunt e Takagi&Ketra con Giusy Ferreri e l’ultimo singolo Jambo, che da qualche settimana sta spopolando in radio. Il brano è arrivato a un anno dall’incredibile successo di Amore E Capoeira, che continuano a proporre in giro per i festival italiani.

Radio Bruno Estate continua quindi dopo la tappa di Mantova, nella quale si sono riuniti gli artisti che hanno voluto portare la loro musica in piazza. La manifestazione continuerà nelle prossime settimane ma saranno confezionati anche degli speciali che saranno trasmessi da Real Time, con tutto il meglio della nuova edizione

Lo spettacolo si svolgerà secondo la formula classica, quindi a ingresso libero, con inizio dello show in Piazza Del Comune alle ore 20 del 22 luglio. La conduzione è affidata a Enzo Ferrari ed Alessia Ventura e si svolgerà a Cremona nell’ambito del Festival Acquedotte.

La manifestazione sarà trasmessa al canale 256 e 71 del digitale terrestre, ma anche sulla app ufficiale di Radio Bruno disponibile in multipiattaforma e su www.radiobruno.it in streaming.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.