Mick Jagger si trasferisce in Italia? Il frontman dei Rolling Stones “innamorato della Toscana”

Mick Jagger pensa ad un trasferimento in Italia: lo riferisce un suo amico

mick jagger in italia

INTERAZIONI: 40

Mick Jagger si trasferisce in Italia? L’artista ci sta pensando. Lo rivela un amico, rimasto anonimo.

Il frontman dei Rolling Stones si trova nel nostro Paese, precisamente in Toscana, dove sta trascorrendo le sue vacanze nel post lockdown in compagnia di alcuni amici.

In Toscana Mick Jagger festeggerà anche i suoi 77 anni di età, a fine luglio, e un amico dell’artista rivela al Corriere della Sera che si pensa addirittura ad un trasferimento definitivo. Jagger sta pensando di acquistare una casa ove trascorrere i suoi periodi di riposo, tra le campagne e i vini della Toscana.

“Mick è innamorato di questa regione e di Castagneto Carducci in particolare”, ha rivelato un amico del cantante che ha chiesto di rimanere anonimo. “Dopo le polemiche con il presidente Trump ha deciso di cambiare aria e potrebbe trasferirsi”, sono le parole del suo amico.

Mick Jagger è al momento ospite di Manfredi della Gherardesca, contatto che ha conosciuto al suo matrimonio: ha infatti sposato la figlia del manager dei Rolling Stones. La sua permanenza in Italia potrebbe andare bel oltre le poche settimane di riposo. Mick Jagger è rimasto affascinato, piacevolmente colpito, dalle bellezze della Toscana e c’è chi giura di averlo visto a Castagneto Carducci con tanto di occhiali da sole scuri per mimetizzarsi.

Dopo qualche settimana di riposo, il soggiorno toscano di Mick Jagger si trasformerà in un periodo lavorativo. Il frontman dei Rolling Stones infatti continuerà sa lavorare alle canzoni del nuovo album sotto il sole della Toscana almeno fino alla fine dell’estate. Si parlava inizialmente di un solo mese di permanenza nella penisola, per i festeggiamenti del suo compleanno, il prossimo 26 luglio. I mesi di permanenza nella penisola solo poi diventati 4 e successivamente 6. Si parlava del ritorno di Mick Jagger in patria sul finire dell’anno ma ora spunta l’ipotesi di un trasferimento nella penisola.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.