I finalisti del Grande Fratello Vip 2020 annunciati oggi dopo una tripla eliminazione: anticipazioni 1 aprile

Chi saranno i finalisti del Grande Fratello Vip 2020?


INTERAZIONI: 39

I finalisti del Grande Fratello Vip 2020 saranno annunciati tra poco. La nuova puntata del reality di Canale5 chiuderà il cerchio che si è aperto ormai oltre due mesi fa annunciando al pubblico gli ultimi tre eliminati di questa edizione vip. Alfonso Signorini sarà ancora nello studio di Milano al fianco di Pupo e senza pubblico per via dell’emergenza Coronavirus e questo significa che non potrà accogliere i tre eliminati, il primo dei quali sarà scelto dal pubblico tra Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro.

Prenderà il via da qua la lunga serata del Grande Fratello Vip 2020 che metterà i concorrenti davanti ad una scena complicata quando arriverà il momento di dire addio ad uno dei tre nominati e, subito dopo, lanciarsi in un salvataggio lampo che metterà alla porta un altro di loro. La serata poi si concluderà con una terza eliminazione e, quindi, la proclamazione dei finalisti.

In mezzo ad turbinio di eliminati e nomination, ci sarà spazio per ripercorrere i momenti clou di questa settimana a cominciare proprio da Antonio Zequila. L’attore non ha preso bene la nomination di Patrick e Paolo ma mentre con quest’ultimo ha chiarito le cose, con il primo non c’è stato modo di farlo. Antonio è convinto che Patrick sia solo un grande giocatore, ipocrita e falso ed è per questo che è convinto che la sua nomination sia studiata. Sarà vero oppure no? Sarà lui a fare le spese da questo scontro?

L’attore ha avuto modo di fare la sua linea della vita per parlare dell’amato padre e della sua fidanzata, ci sarà modo di avere un messaggio da quest’ultima prima della sua uscita di scena?

Sullo sfondo rimane Sossio Aruta già finalista del Grande Fratello Vip 2020. Tra un litigio e l’altro, il Re Leone ha avuto modo di chiedere in sposa la moglie che ha risposto felice ed emozionata via social. Ci sarà un messaggio per lui questa sera? Una spiacevole sorpresa potrebbe arrivare per Antonella Elia che settimana scorsa ha battuto Fernanda Lessa e che oggi potrebbe ricevere un messaggio da lei per chiudere così i loro scontri. Il resto lo scopriremo questa sera, a partire dalle 21.30, su Canale5, nella penultima puntata di questo sofferto reality.