Ritardi e novità con la spesa online a domicilio di Esselunga: le ultime il 20 marzo

Alcune utili informazioni per inquadrare al meglio la situazione con la nota catena che consegna a domicilio

Esselunga

Esselunga


INTERAZIONI: 1015

In questi mesi ci siamo concentrati sul mondo Esselunga a più riprese soprattutto per alcune offerte in ambito smartphone, ma in alcune aree del Paese particolarmente colpite dall’emergenza Coronavirus questa catena diventa fondamentale anche dal punto di vista della spesa online a domicilio. Limitare al massimo i propri spostamenti, soprattutto per gli anziani, è fondamentale. Ecco perché occorre conoscere al meglio questo mondo e alcune recenti novità che bisogna tenere in considerazione.

La situazione sulla spesa online a domicilio con Esselunga il 20 marzo

Nel dettaglio, come riporta Il Capoluogo, ci sono delle tempistiche da prendere in esame prima di procedere con un ordine. La spesa online a domicilio, soprattutto in Lombardia dove il contesto generale è molto più complesso in termini di Coronavirus, potrebbe richiedere anche due settimane per l’effettiva consegna. Ovviamente si tratta di casi che possono variare di giorno in giorno, anche in base alla propria collocazione geografica specifica, ma è chiaro che bisogna considerare anche lo scenario peggiore.

Detto questo, di recente Esselunga ha deciso di utilizzare il medesimo approccio di Amazon al momento della consegna dei prodotti, al fine di limitare al massimo i possibili contatti tra clienti e corrieri. Una nota ufficiale, a proposito della spesa a domicilio acquistata online, ci dice fondamentalmente che, al fine di tutelare sia la clientela che i propri autisti, la consegna della spesa avverrà solo al piano davanti alla porta di casa. Al contempo, chi è interessato a procedere potrà effettuare il pagamento sarà solo online.

Insomma, tenete a mente tutte i dettagli in modo da essere perfettamente consapevoli al momento dell’ordine con Esselunga per chi intende procedere con la spesa online a domicilio. Che ne pensate? Avete maturato esperienze differenti sotto questo punto di vista? Fateci sapere con un commento a fine articolo.