Spyro presto protagonista di un nuovo gioco? Le indiscrezioni del 19 marzo

Il draghetto di Activision potrebbe molto presto essere protagonista di un nuovo titolo, e questa volta si tratterebbe di una produzione inedita

Spyro

INTERAZIONI: 286

Tra i grandi classici recanti l’effige Playstation, Spyro ha senza dubbio un posto d’onore. E poco importa se il franchise ha avuto sostanzialmente una vita relativamente breve, condita da apparizioni sulle prime console Sony. Il ricordo nei cuori dei fan è praticamente intatto, come dimostrato dal calore riservato al draghetto in occasione dell’uscita della Reignited Trilogy.

Un affetto che potrebbe essere necessario rispolverare nel corso del prossimo futuro. Stando infatti alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, Spyro potrebbe essere molto presto richiamato in servizio.

Offerta
Spyro Trilogy Reignited - PlayStation 4
  • Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i...
  • In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi...

Spyro pronto a mettere a fuoco e fiamme PS5 e Xbox Series X?

I tempi delle esclusive, per Spyro, sono belli che finiti. E la dimostrazione è stata data proprio dalla trilogia pubblicata negli ultimi anni. Una scelta, quella di Activision, votata a massimizzare gli incassi, oltre che di accontentare la più larga fetta di community possibile. Dagli esordi del draghetto a oggi, la fanbase si è infatti frammentata sulle diverse piattaforme disponibili. E il fantomatico nuovo titolo sarebbe orientato a soddisfare proprio le esigenze ludiche di questo specifico segmento di utenti.

I rumor giungono ancora una volta dal canale Youtube TheGamingRevolution, già noto per altre indiscrezioni, poi verificatesi, sulla saga Call of Duty. Giusto per fare un esempio rapido, l’uscita di Warzone, ampiamente disquisita, era stata data come certa il 10 marzo. E tutti sappiamo come è andata a finire.

Non si espone a tal punto questa volta il canale, dando ai fan soltanto una scintilla di speranza. E sappiamo bene che, nel caso di Spyro, una scintilla è più che sufficiente a scatenare un vero e proprio incendio. Non sono stati infatti indicati dettagli specifici in merito a questa nuova produzione. Soltanto che, potenzialmente, è in fase di sviluppo, senza una data di riferimento per la release a corredo. Neanche a livello di gameplay è stato approfondito alcunché, sintomo evidente che il tutto giace ancora in uno stato evidentemente embrionale.

Probabilmente il suo inquadramento, videoludicamente parlando, dovrebbe essere sulle console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X. Dopo la trilogia, potrebbe quindi essere arrivato per il draghetto di scrollarsi nuovamente la polvere di dosso. E questa volta in grande stile.

Fonte