Il Grande Fratello Vip nel caos e il pubblico insorge al grido di #Signorinifuori per colpa di Antonella Elia

Alfonso Signorini e le "ingiustizie" del suo Grande Fratello Vip nel mirino del popolo dei social


INTERAZIONI: 954

Antonella Elia divide il pubblico del Grande Fratello Vip che, però, si trova unito con un hashtag comune al grido di #Signorinifuori. Campeggia ormai da ore su Twitter l’invito al conduttore di questa edizione del reality di andare via e lasciare il timone della trasmissione che tante volte si è detto felice di aver scritto e di scrivere insieme agli autori storici. Questo è il suo Grande Fratello Vip ed è per questa sua affermazione che adesso deve assumersi la responsabilità e affrontare di petto quello che sta succedendo.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda mercoledì 11 marzo e non lunedì per evitare la concorrenza con le nuove puntate de Il Commissario Montalbano e fino ad allora gli autori faranno bene a sistemare un po’ il tiro perché il popolo della rete è pronto a insorgere. Ancora una volta il pomo della discordia è Antonella Elia ma il discorso questa volta è allargato all’intero comportamento che Alfonso Signorini e i suoi autori stanno avendo cambiando a proprio piacimento le regole del gioco.

Alfonso Signorini ha difeso Antonella Elia in molte occasioni solo per via dei meccanismi che riesce a mettere in atto e dello scalpore che crea all’esterno. La stessa Valeria Marini lo ha fatto notare nella casa ieri parlando con gli altri e dicendosi certa che la Elia si comporti come vuole proprio perché sa che gli autori sono pronti a passarci sopra. Dopo quello che è successo con la Marini, infatti, la Elia ha attaccata anche Licia Nunez felice di vederla star male proprio nella tarda ora di ieri.

Stessa cosa vale per quello che è successo ad Adriana Volpe. Il conduttore del Grande Fratello Vip non solo tira fuori da tre settimane la presunta liason con Antonio Zequila di cui lei, evidentemente, non vuole parlare, ma ha lasciato intendere anche che ci sia un presunto interesse nei confronti di Andrea Denver. La cosa ha messo in crisi la conduttrice che ieri è apparsa stanca, provata e, sicuramente, poco spontanea rispetto al solito.

Altro attacco diretto poi arriva da Patrick convinto che si debba sempre parlare di Antonella Elia, Adriana Volpe e Antonio Zequila a discapito degli altri, compresa Paola di Benedetto che in due mesi ha avuto modo solo di leggere le parole di una canzone senza mai ricevere una sorpresa vera e propria da parte di Federico Rossi, il suo fidanzato. Ciliegina sulla torta è quello che è successo a Clizia fatta tornare in casa per Paolo Ciavarro dopo l’espulsione che avrebbe dovuto tenerla lontana dal programma e dallo studio. Alfonso Signorini risponderà a tutti coloro che lo vogliono fuori?