Foto dal vivo dell’iPhone 9: tutto come previsto?

Melafonino low-cost immortalato in uno scatto, cosa ne possiamo dedurre

iPhone 9

INTERAZIONI: 436

Oggi 9 marzo possiamo beneficiare di un’anteprima in foto dell’iPhone 9, conosciuto anche come iPhone SE2 in arrivo a fine marzo. Quello che dovrebbe essere il melafonino low-cost di questa primavera 2020 è stato immortalato nella foto presente in questo articolo che lo ritrae nella sua parte anteriore. Quanto ne sappiamo del nuovo hardware sulla base dell’ultimo scatto e anche in riferimento a quanto noto precedentemente?

Il retro del futuro iPhone 9 non sembra per null dissimile da quello dell’iPhone 8. A conferma di quanto detto, c’è la presenza di una sola fotocamera principale e bordi arrotondati del device. La scocca posteriore dovrebbe essere in vetro, montata su telaio in alluminio. L”unico vezzo estetico che differisce dal passato sarebbe la presenza del ben noto logo Apple al centro del dispositivo e non nella parte alta dello stesso.

Peccato non avere anche una foto dell’iPhone 9 che lo immortali lato display ma ecco, in ogni caso, quanto raccolto negli ultimi tempi sulla base delle indiscrezioni. In effetti, il melafonino dovrebbe giungere con uno schermo con risoluzione di 1334 × 750 pixel e densità di pixel a 326 ppi: per intenderci questi valori specifici sono gli stessi dell’attuale iPhone 11 da 6.1 pollici ma la diagonale esatta del prossimo dispositivo non è ancora nota e qualsiasi approfondimento al riguardo appare alquanto superfluo.

Per quanto riguarda le specifiche hardware sotto la scocca dell’iPhone 9, questo dovrebbe riservarci lo stesso chip A13 della serie iPhone 11, una RAM LPDDR4X da 3 GB e due tagli di memoria interna da 64 e 128 GB. Il lancio del prossimo melafonino dovrebbe concretizzarsi, senza ormai alcun dubbio, il prossimo 31 marzo. Per il via alle vendite del dispositivo il passo sarà brevissimo: in effetti il nuovo smartphone Apple dovrebbe essere già acquistabile nei negozi e online a partire dal 3 marzo. Per ogni conferma del caso, tuttavia, pendiamo dalle labbra dei vertici dell’azienda di Cupertino per tutte le comunicazioni del caso.