Il Grande Fratello Vip 2020 stravolto dall’espulsione di Clizia Incorvaia, il ritiro di Andrea Montovoli e il CoronaVirus

Il Grande Fratello Vip 2020 perde due pezzi da novanta ma si butta a pesce su Valeria Marini e il suo "Zonzo"


INTERAZIONI: 660

Un’altra serata al cardiopalma per il pubblico di Canale5 che continua a seguire con interesse il Grande Fratello Vip 2020 giunto ormai alla sua 14esima puntata. Il programma si allunga di un mese rimandando la messa in onda del Grande Fratello di Barbara d’Urso e L’Isola dei Famosi ma cede il passo ad Amici 19 che da venerdì andrà in onda in diretta nel prime time della rete ammiraglia Mediaset lasciando il reality solo al lunedì.

Rallenta la messa in onda ma non il ritmo e l’intensità del percorso dei vip in casa che proprio ieri hanno dovuto fare i conti con un vero e proprio terremoto destinato a cambiare gli equilibri tra di loro e tra le fazioni che si sono create. Paolo Ciavarro è sempre più solo. Dopo quello che è successo con Andrea Denver, reo di aver nominato Clizia Incorvaia, e l’abbandono di Andrea Montovoli, sembra proprio che dovrà fare i conti con dinamiche tutte nuove.

A questo dobbiamo sommare il fatto che proprio la sua dolce donzella ieri sera è stata espulsa per via delle frasi choc rivolte proprio ad Andrea Denver reo di averla nominata e preso a pesci in faccia al grido di “Sei un pentito, sei un Buscetta”.

L’influencer si è scusata con tutti e con la sua famiglia per le sue frasi ma ieri sera ha dovuto salutare Paolo Ciavarro e i suoi compagni di avventura e lo stesso ha fatto Andrea Montovoli che ha annunciato il suo ritiro proprio nella diretta di ieri sera:

“Sì, io ci ho pensato tanto in questi giorni ma queste settimane sono state veramente toste per me. Sono contento dell’opportunità e del percorso che ho fatto, Ho affrontato questa avventura come la volevo affrontare. Sono riuscito ad aprire un mostro, a elaborarlo, di 17 anni fa. Ora la cosa importante nella vita è capire i propri limiti e mi sento al limite…”.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 entra anche l’argomento CoronaVirus. Alfonso Signorini, accompagnato da un virologo, è entrato in casa per spiegare ai vip cosa sta succedendo nel mondo e in Italia in queste ore ma nessuno ha deciso di lasciare il programma per questo soprattutto una volta che il conduttore li ha tranquillizzati sullo stato di salute dei loro familiari.

Sullo sfondo rimangono scaramucce varie come quella tra Paola di Benedetto e Antonio Zequila (e Fabio Testi) ma anche quest’ultimo e Adriana Volpe. In casa sono entrati due nuovi concorrenti, una vera e coppia “televisiva” ovvero quella formata da Valeria Marini e Sossio Aruta, per tutti i fan di Temptation Island “Zonzo”.

I nominati della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2020 sono: Fabio, Teresanna, Sara e Asia. Chi volete salvare?