Offerte Gamestop Calendario dell’Avvento del 13 dicembre, miglior prezzo FIFA 20 e tanti altri

Numerosi prodotti targati Electronic Arts inseriti tra i titoli in sconto oggi sugli scaffali fisici e digitali del rivenditore

Offerte Gamestop

INTERAZIONI: 58

Siamo sostanzialmente arrivati al giro di boa per quanto concerne le offerte Gamestop dedicate alla road to Christmas, la marcia d’avvicinamento al Natale 2019 che viene ormai scandita quotidianamente dal Calendario dell’Avvento del rivenditore. Tante le offerte che si stanno susseguendo nel corso dei giorni, con prmozioni utilissime a recuperare grandi produzioni del recente passato che, per forza di cose, non si era riusciti ad avere al lancio.

Tredici giorni sono passati dal primo giorno del mese, tredici (contando anche oggi) ne mancano allo scoccare del giorno di Natale. E a celebrare la “centralità” di questa giornata ci pensano una carrellata di titoli mica male proposti a un prezzo altrettanto goloso. Quali? Ve li diciamo subito.

Offerte Gamestop a tutta Electronic Arts!

Sugli scudi per le offerte Gamestop odierne ci finisce FIFA 20, che si presenta all’interno del Calendario dell’Avvento con quello che di fatto risulta essere il miglior prezzo mai fissato per l’edizione di quest’anno. Con FIFA Ultimate Team che si appresta a colorarsi di rosso grazie all’evento FUTmas e con il Team of the Year che incombe, questa potrebbe rappresentare la migliore occasione per accedere ai campi da calcio digitali di Electronic Arts.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Proposte interessanti arrivano anche per i cinefili e gli appassionati dell’universo fantascientifico partorito dal genio di George Lucas. Il recentissimo Star Wars Jedi Fallen Order è infatti presente nella selezione di titoli odierna con un succulento taglio sul prezzo, un modo perfetto per celebrare al meglio anche l’imminenza dell’uscita della nuova pellicola cinematografica della saga. E un modo per attirare sempre maggiori aficionados nella grandissima famiglia di Guerre Stellari.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen...
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente...

Spazio anche ai motori tra le offerte Gamestop di oggi, con Need For Speed Heat che si unisce al coro dei prodotti Electronic Arts inclusi nel Calendario dell’Avvento. Anche in questo caso siamo di fronte a una release assolutamente recente, che ha poco più di un mese sulle spalle. Un titolo che promette tanto sano divertimento senza troppi fronzoli a chi è in cerca di una esperienza di guida che badi tanto alla sostanza e poco o nulla all’impeccabilità del modello simulativo, come da canoni della serie.

Offerta
Need for Speed Heat - PlayStation 4 Standard
  • Un'esperienza mozzafiato che ti mette faccia a faccia con una forza di...
  • Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat.

Chiude la rassegna quello che in ambito PC rappresenta un vero e proprio must, ma che anche su PS4 e Xbox One ha il suo perchè. Parliamo di The Sims 4, l’accattivante produzione che vi metterà a confronto con situazioni di vita quotidiana divertenti e bizzarre: un simulatore di vita familiare che rischia di attirarvi all’interno del suo vortice e di non lasciarvi andare più.

Offerta
The Sims 4 - PlayStation 4 - Italiano
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito

Approfitterete delle offerte Gamestop selezionate all’interno del Calendario dell’Avvento di oggi?

Fonte