Offerte Gamestop Calendario dell’Avvento del 10 dicembre, Control e tanti altri giochi in sconto

Tanti titoli proposti ancora una volta a prezzi vantaggiosi: saranno loro la risposta ai dubbi per i vostri regali di Natale?

offerte Gamestop

INTERAZIONI: 1

Non esiste giorno di pausa nel periodo pre natalizio con le offerte Gamestop che incombono ogni singolo giorno. L’appuntamento con il Calendario dell’Avvento della nota catena dedicata al mondo dei videogiochi offre infatti sempre nuovi spunti, con sconti mirati per ogni singolo giorno e che vanno a stuzzicare, di volta in volta, un fetta dell’utenza ben specifica.

Numerosi i titoli che già nel corso degli ultimi appuntamenti si sono resi protagonisti di importanti deprezzamenti, per la gioia dei fan italici che non hanno perso tempo ad accaparrarsi una copia del proprio videogioco preferito risparmiando così parte dei propri risparmi da reinvestire, eventualmente, in nuovi acquisti. E che sia proprio oggi il giorno in cui bisognerà necessariamente riaprire il portafogli?

Offerte Gamestop a 360 gradi: ce n’è per tutti i gusti!

Una nuova carrellata di titoli è ancora una volta protagonista delle offerte Gamestop dedicate al Calendario dell’Avvento. Sugli scudi nella giornata odierna troviamo Control, il titolo di Remedy Entertainment pubblicato alla fine del mese di agosto e attualmente in corsa per i The Game Awards 2019 grazie alle 8 nomination ricevute.

Offerta
Control - PlayStation 4
  • Lo schema di combattimento combina azione shooter, soprannaturale,...
  • Rituali complessi permettono di modificare la struttura architettonica...

A fargli compagnia produzioni di certo intriganti e che stimoleranno le voglie più disparate degli utenti. Si parte da Bloodstained Ritual of the Night, nella triplice edizione per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, che omaggerà tutti gli appassionati di Giochi di Ruolo di matrice orientale.

Offerta
Bloodstained Ritual of the Night - Nintendo Switch
  • L’INCONFONDIBILE STILE “IGAVANIA” realizzzato da Koji Igarashi
  • GAMEPLAY PROFONDO E VARIO

Sarà poi la volta di Hellblade Senua’s Sacrifice, apprezzatissimo lavoro del team di sviluppo composto dai ragazzi di Ninja Theory, questa volta in offerta però esclusivamente nella sua edizione dedicata a PS4.

Hellblade Senua's Sacrifice - Playstation 4
  • Un gioco dall'atmosfera incredibile con una coinvolgente storia...
  • Combatti contro un nemico oscuro e malsano, esegui combo e padroneggia...

Anche gli appassionati di motori avranno quest’oggi pane per i propri denti, vista la capacità delle offerte Gamestop dedicate al Calendario dell’Avvento di barcamenarsi tra i vari generi senza alcun problema. Per gli amanti delle quattro ruote, impossibile rinunciare ad Assetto Corsa Ultimate Edition, il simulatore corsistico per eccellenza che vi metterà alla guida di uno dei numerosi bolidi rombanti e finemente realizzati (sia nell’estetica che nella meccanica) e vi spingerà a dare sempre il massimo all’interno delle piste selezionate dal team.

Offerta
Assetto Corsa - Ultimate - Playstation 4
  • 178 vetture da sogno di Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini,...
  • 33 configurazioni di tracciati su 16 diversi circuiti

Per chi invece vuole dare libero sfogo alla propria natura di centauro, ecco che arriva Monster Energy Supercross 2, prodotto che porta ancora una volta sugli schermi lo spettacolo e l’adrenalina del motocross. Evoluzioni acrobatiche e sportellate che si susseguiranno con un solo obbiettivo nel mirino: la vittoria finale!

Monster Energy Supercross 2 - The Official Videogame - PlayStation 4
  • Una nuova Modalità Carriera: Dal lunedì fino al weekend di gara,...
  • Il tuo volto, il tuo stile, la tua pista; ogni vero pilota ha il suo...

Ricoridamo che le offerte Gamestop appena segnalate saranno attive esclusivamente nella giornata di oggi: quali saranno quelle irrinunciabili per voi?

Fonte