Device Huawei eleggibili per EMUI 10: lista per modelli e regioni

Come scoprire se il vostro dispositivo Huawei è eleggibile per EMUI 10: il produttore ha diffuso il verbo

EMUI 10

INTERAZIONI: 338

Ormai da qualche giorno gli utenti che hanno diritto ad installare EMUI 10 possono farlo attraverso l’app HiCare: sappiamo che il numero di dispositivi per cui l’aggiornamento in versione stabile è disponibile è limitato, ed include i vari Huawei P30, P30 Pro, Mate 20 RS, Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20X e Nova 5T. Non perdete tempo ad attendere la notifica di avvenuta disponibilità: potrete fare voi stessi richiesta dell’upgrade via HiCare, secondo le modalità che vi abbiamo illustrato punto per punto in questa guida.

Quest’oggi la divisione ufficiale EMUI ha provveduto a pubblicare su Twitter un link che vi aiuterà a scoprire se il vostro dispositivo è compreso in lista, a seconda del modello e delle regioni indicate (per comodità abbiamo pensato di proporvi un paio di screen in galleria con tutti gli esemplari relativi all’area ‘West Europe‘, che è poi quella di nostra competenza). Nella tabella che potrete consultare per intero a questa pagina, troverete indicati i valori relativi a regione di appartenenza, nome commerciale del prodotto, mercati di destinazione e versione OS richiesta per poter effettuare agevolmente il passaggio all’EMUI 10 (in pratica tutto l’occorrente per schiarirvi le idee).

Come potete vedere non manca proprio alcun modello alla lista: adesso avete a disposizione uno strumento di informazione valido per capire tutto il contorno relativo all’aggiornamento all’EMUI 10 del vostro dispositivo Huawei (sempre che compaia in questa lista). Se i conti in qualche modo non dovessero tornarvi, sottoponeteci pure tutte le domande del caso: saremo felici di provare ad aiutarvi per quanto ci sarà possibile, facendo luce sui vostri dubbi e sciogliendo le questioni più intricate. Utilizzate il box dei commenti qui sotto, come ormai sapete di dover fare per mettervi in contatto con noi in ogni occasione (non necessariamente in merito ad EMUI 10 ed ai dispositivi Huawei).