Per il Black Friday Vodafone Amazon Prime gratis per 6 mesi, come richiederlo

Ottima promozione in vista del prossimo venerdì nero dello shopping, cosa fare ora

Black Friday Vodafone

INTERAZIONI: 99

Non poteva mancare un anticipo del Black Friday Vodafone in pieno clima di attesa per il prossimo venerdì nero dello shopping pianificato per il 29 novembre. L’operatore rosso comincia a scendere in campo con una promozione che riguarda niente di meno che il servizio Amazon Prime, più che appetibile per molti. Quest’ultimo è stato regalato ad una selezione di clienti anche se in numero non meglio precisato ma, allo stesso tempo, chi è comunque legato all’operatore può provare appunto a richiederlo.

Non pochi utenti stanno ricevendo un SMS molto gradito con un primo dono per il Black Friday Vodafone. Questo include 6 mesi di abbonamento Amazon Prime gratuito, attivabile in qualsiasi momento. Chiunque potrà approfittarne dunque proprio in vista del prossimo venerdì nero sullo store di Bezos per godere della spedizione di milioni di prodotti dello store in un solo giorno lavorativo e pure senza alcuna spesa di consegna.

Chi riceve oggi o comunque nelle prossime ore il messaggio con il regalo relativo ad Amazon Prime farebbe bene dunque ad approfittare subito del regalo. Va chiarito tuttavia che al termine dei 6 mesi di abbonamento senza spese, proprio il servizio non verrà sospeso e passerà al suo costo per intero, ossia 3.99 euro al mese e dunque 365 euro l’anno. Va chiarito che l’addebito verrà caricato direttamente sulla SIM del telefono, dunque bisognerà sempre tenere a disposizione una sufficiente somma di denaro associata alla propria numerazione.

Chi, tra i meno fortunati, non ha ricevuto il gradito anticipo di promozione del Black Friday Vodafone può sperare comunque nello stesso gradito regalo? Per vedere se alla propria numerazione è associato proprio l’omaggio di Amazon Prime gratis per 6 mesi bisognerà collegarsi a alla pagina voda.it/amazon ma dal proprio smartphone, avendo attiva la connessione dati e non quella Wi-FI. Solo in questo modo si avrà la certezza o meno di essere beneficiario del coupon. Per concludere va ricordato come, tra i benefit del servizio Amazon, ci sia anche lo streaming musicale su Amazon Music, e pure quello di film e serie TV.